La mia unica colpa.
di Guessstar

05/07/10, ore 10:50

sei davvero brava...
cioè, che parole si possono usare per descrivere un capitolo del genere??
è... meraviglioso...
sei davvero brava, io dopo i primi tre punti di vista, sarei caduta nel banale, credo, iniziando ad usare più o meno le stesse frasi, tu no invece..
sei davvero brava, complimenti...
une curiosità...
scriverai anche del funerale??

grazie, posta presto!!

05/07/10, ore 07:44

OOOOOOOOOOOohhhhhi ke belloo!!!! (kome sempre...) XD XD continuo sempre a pensare ke charlie diventerà una bestia quando vedrà i cullen al funerale dopuotutto è onvinto che sia solo colpa loro (e in effeti è così) :(
uuuuuuuuuuhhhh il preoosimo POv di chi sarà? Emmet o Rosalie? Io punto su Emmet... XD XD XD adios animale neoturno

05/07/10, ore 01:16

povero carlisle si sente in colpa x quello che è successo trà bella e eddy, le cose dovevano andare così x forza, chissà come la prenderanno rose ed emmy pooh la scomparsa di bella, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

04/07/10, ore 10:54

Ciauuuuuuuuuu! Evviva ho indovinato. Lo sapevo k era Esme. Sn felice k tu sei felice k io ti seguo ank qui ( frase molto incomprensibile )
Povera Esme. Le è venuto proprio un brutto colpo, quando ha saputo k Bella è morta. è stato un pov mooooooooolto dolce.
Nn vedo l'ora di sapere k è il prossimo pov. Forse charliete, poik Esme dice k alla fine ha bisogno di lui, k nn riesce a sopportare qst dolore. Oppure è Emmet? Boh, nn lo so.
Allora ti aspetto e un grosso bacio.

04/07/10, ore 08:29

Teso kosì mi togli in sonno... allora.. prima di tutto il capitolo è scritto brnissimo (kome sempre) e poi... sscommetto quello che vuoi che il prossimo srà 1 pov carlisle... non bvedo l'ora di leggerlo... kiss kiss kiss

04/07/10, ore 03:00

anche a me esme trasmette dolcezza come charlie, sono due persone estremamante sensibili, il prossimo pov sarà di carlisle o di emmy pooh??????? Un bacione grandissimo ciao *______*

04/07/10, ore 01:33

No, proprio lei no!! Non doveva soffrire così, poverina... Mancano Emmett, Rosalie e Carlisle, poi forse finisce quest'agonia collettiva. Posta presto, ciao!!

03/07/10, ore 21:21

oddio!!!!!!!stupendo capitolo

03/07/10, ore 20:57

Guarda un po' k è venua a romperti le scatoline ank qua? La tua adorata bellina k vorresti tanto uccidere. ( scusami, sn sempre la pazza )
Questo capitolo è stato davvero toccante. Si è potuto lggere tutto l'amore k prova un padre x una figlia, x poi sapere k la propria piccola si è suicidiata. Ha superato persino il pov di Edward...
Adesso sn moooooolto curiosa di sapere k è il prossimo prov. Aspetta, provo ad indovinare. Quello di Esme? cmq ank se nn ho indovinato nn vedo l'ora di leggerlo.
a presto.

03/07/10, ore 20:51

Oh Dio povero charlie... probabilmente sfogerà tutto il suo dolore su edward appena lo vedrà al funerale... e per quanto riguardfa lui non kredo ke riuscirà a sopravvivere... scritto benissimo kome sempre.

03/07/10, ore 20:13

Povero Charlie, quanto dolore ha provato. Di chi è il prossimo pov? Posta presto, ciao?

03/07/10, ore 20:10

povero charlie, quell'uomo mi ispira una tenerezza incredibile, adesso ha capito che bella soffriva davvero, che pensavi che sarebbe stata meglio???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

03/07/10, ore 20:09

oddio, ti giuro che sto piangendo..
non ci sono parole per descrivere quello che sento..
cioè... non credo di aver mai recnesito questa storia, ma qui ho dovuto farlo...
forse è stato persino più toccnate di quello dal punto di vista di edward.... davvero...
complimenti...
sono curiosa di sapere con che personaggio sarà il prossimo capitolo!
a presto...

02/07/10, ore 16:12

bellissimo!!!!!!! ti prego aggiorna presto!!! =)

02/07/10, ore 16:05

oddio noooooooooooo