BAD FREIND
di Reiko88

01/11/06, ore 20:23

troppo bella!!!ho iniziato da poco a leggere ff di saiyuki,e tra quelle yaoi che finora ho letto, questa è quella che mi è piaciuta di più!!!complimenti!!!

Elisabeth II
17/03/06, ore 00:31

Congratulations!
You speak English so well... Where have you studied it?
Afghanistan?
Burundi?
Trinidad and Tobago?
Not in England, of course...

10/10/05, ore 15:02

*ççç* la lemon!!! Bellissime tutte le scene anche quelle dove non vanno fino in fondo. Gojyo è stranamente dolce ma piacevolissimo da immaginare. In alcuni punti fa ridere e in altri ispira tanta dolcezza. L'unico mini-consiglio che ti vorrei dare è di provare a rileggere prima di postare, ci sono piccoli errori sparsi, soprattutto il verbo "ai" senza h. Ti faccio tanti complimenti, la fic mi piace tantissimo. Ci vediamo al prox cap

Eirinya
13/09/05, ore 21:41

Niente male davvero, anche a me il sanzo debole per colpa di cause esterne mi piace, e Gojio che ne approfitta per vedergli lasciar cadere la maschera...anche se è un po' infido questo modo di fare mi piace...Continuala presto,sono curiosa! Un baciottone, Eiri*

Siz
13/09/05, ore 11:58

Bella! Sanzo malato e debolino mi piace troppo. I personaggi non mi sembrano per nulla OOC (e ti invidio per questo...). Anche le parti con Goku e Hakkai mi piacciono. E per finire:Gojyo è un grande! Aggiorna in fretta. Baci