21: birthday strike back
di Youko

26/10/16, ore 20:54

Ammetto: mi ha appassionato meno della precedente - ovvero "21" - forse perché la "caccia al tesoro" stavolta è minima. Ho trovato però reso davvero bene il comportamento di Hanamici, quella voglia spasmodica di scoprire cosa Rukawa gli avesse organizzato, rimanendoci male quando capisce che non ci sarà nessuna festa a sorpresa, nessuna uscita tra loro, nulla di nulla se non il piccolo regalo che riceve. Mi ha sorpreso invece trovare un certa inimicizia di Yohei verso Rukawa, non che sia ingiustificata: in fondo quest'ultimo ha il suo bel caratterino e la sua presenza è, a tutti gli effetti, uno dei motivi, se non il primo, per cui vede meno il suo migliore amico. Mi chiedo solo una cosa: e se Hanamichi avesse perso il treno? Chissà che sarebbe successo! Ciao!

03/07/10, ore 23:07

davvero molto bella. non c'è che dire. ma devo ammettere che nessuno riesce a battere le idee del tensai.
alla fine mi aspettavo una camera ricoperta di fiori di ciliegio. o almeno una vasca termale piena di petali e invece l'unica idea decente che gli era venuta no l'ha realizzata, anche se la lettera al tempio è stata devvero molto dolce.
ma chiariscimi un attimino una cosa: non avevi detto che la smettevi di torturare il povero yo??? certo lo so anche io che ru non ha molto tatto, a dire il vero quasi per niente, ma l'sms è stato davvero cattivo.
speravo che ti facessi perdonare per come si è dovuto vestire nell'altro capitolo (e per quell'accenno alla senmito che ha fatto rabbrividire parecchi) e invece è stato trattato di nuovo malissimo.
la prossima di cosa parlerà??? il comple di mito?? e il pairing quale sara??

30/06/10, ore 18:51

ehilà...rieccoti! e anche questo compleanno è stato festeggiato alla grande! Solo Hanamichi avrebbe avuto il potere di far smuovere Ru dalla sua proverbiale pigrizia e organizzare il tutto, perchè credo che la volpe non avrebbe fatto tutto ciò per nessun altro ^ ^ ed è tenerissimo il "tensai" quando vuol far finta di passare sopra alla dimenticanza, finta, del suo compagno, mentre in realtà ci rimane male...
mi sono piaciuti i dialoghi tra Hana e Mito, forse te l'ho già scritto da qualche altra parte, riesci sempre a far trasparire la loro amicizia come ormai radicata e duratura, carino Mito quando ha il timore che la relazione tra Hana e Ru porti l'amico lontano da lui e dagli altri, ed è divertente la scena in cui sbatte letteralmente fuori di casa Hana ihihihih...;-PPPPPP

"Hanamichi aveva ripreso il suo posto arrossendo furiosamente e non staccando mai gli occhi dalle proprie scarpe per tutto il viaggio"...la ciliegina sulla torta! mi sono sbellicata dalle risate per la scena nel treno, grande!!!!!!
bacioni, alla prossima;-)))

29/06/10, ore 14:50

Ciao cara, mi è molto piaciuta anche questa molto dolce e romantica, solo un piccolo appunto la lemon accennata nel treno mi è parsa un pò irrealistica ma comunque non inficia sul mio giudizio positivo. Povero Yohei giustamente si è arrabbiato io avrei fatto peggio di lui. Complimenti ancora :)

29/06/10, ore 00:42

Intanto ti ringrazio per avermi nominato e sono contenta che hai deciso di fare la fic, che come mi aspettavo è bellissima! E' commovente e divertente, mi è piaciuta soprattutto la parte dove Kaede dice nel biglietto che il desiderio che ha espresso si avvera tutti i giorni stando vicino ad Hana...che tenero. Mi è piaciuta anche il "riciclo" dell'idea del pupazzetto. Peccato che mi hai lasciato col dubbio sulla persona che voleva incontrare Sendo, anche se mi sono fatta un'idea, tra l'altro diversa dalla precedente. Non è che c'è in cantiere un'altra one-shot, magari una side-story per vedere chi è questa persona? ^^ no, dai, scherzo! Comunque ripeto che la fic mi piace molto. alla prossima

28/06/10, ore 14:54

Esattamente come il capitolo precedente, anche questa mi è piaciuta molto.
E' molto molto romantica, pur non intaccando il carattere di Kaede! quasi riuscivo a vederlo, seduto su un banco con la testa che fumava dai troppi pensieri mentre si scervellava per trovare il regalo giusto ad Hana XD. Come sempre Sengo è riuscito a rendersi utile, anche se non ho ancora capito chi volesse che Hana gli presentasse, comunque adesso è d'obbligo un terzo capitolo per risolvere tutti i precedenti misteri!