Sulle tracce del Wet Fire
di mercutia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Sheria
24/01/04, ore 13:05

ciao... mercutia.. ti ritrovo anache qui! Da poco ho riscoperto questo bellissimo sito. In ogi caso non potevo non recensire la tua bella ff... Del resto tu sei fra le mie autrici preferite continua così! Baci sheria

Merc!
20/12/03, ore 20:40

Mo grazie!!! ^__________^ Che gente carina c'è su questo sito!!! Bacini bacini a tutti!!!

Mokichan
20/12/03, ore 18:05

Mi piace...^^ Continuala in fretta!
Baci, Mokichan^^

Mercutia
13/12/03, ore 17:30

Vi ringrazio di cuore tutte! Vi avevo risposto una ad una cliccando su "rispondi" ad ogni recensione, ma poi ho saputo che le mie risposte non sono arrivate... ç__ç Va beh, sto sito è tanto carino, che un qualche errorino glielo si può perdonare! Vi ringrazio tutte per le belle parole e sappiate, carissime RuNami, che sapere che tra i lettori ci siete anche voi mi riempie di orgoglio... spero solo di non deludervi... beh un po' per forza perchè non coronerò i vostri sogni, però spero almeno di farvi apprezzare la mia storia, anche se questi primi capitoli non mi piacciono molto. Grazie ancora e spero di risentirvi! Merc!

Manu
29/11/03, ore 16:12

...volete farmi proprio pagare cara la mia assenza dalle scene..un'altra Z/N..non ci posso credere ç_ç..Asuka fà qualcosa!! Qui stanno aumentando!! Propongo un programma di nascite sotto controllo^^.. A parte tutte 'ste sciocchezzuole ammetto spassionatamente la validità della fic...che si sta rivelando very hot!!^__^ Benvenuta nell'EFP!!!!!

Shainareth
26/11/03, ore 20:50

MERC!!!!! \^O^/ Che bello, insieme nella buona e nella cattiva sorte anche qui... ç____ç Cmq, bando alle ciance: QUESTA E' UNA DELLE FF PIU' BELLE CHE MI SIA CAPITATO DI LEGGERE!!! \^O^/ Nel senso che, a parte il fatto che sia ZoNam, i personaggi pian piano vengono ritratti sempre più fedelmente a quelli originali! ^-^ Bacini, ciccina! ^3^ E in bocca al lupo per il tuo debutto qui! ^___-

kurumi
25/11/03, ore 18:30

Merc? Qui anche tu? Ma che combinazione! Così invece di scervellarmi per leggere questa fic su manga.it la leggerò su questo sito!! Hai capito chi sono? (Dai, è uguale anche il nome...)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]