Sogni di gloria
di _Alma

28/02/11, ore 15:34

Ahaaaa ma la smetti di inserire cose che sembrano sconcie?!?!? XD

15/11/10, ore 13:08

Ah ah ah...mi avevi quasi fregato...anche se, in effetti, non potevo credere che si fosse addormentato prima di "farlo" con Lily...in effetti anche addormentarsi prima di una mondiale di Quiddich per James deve essere incredibile! Complimenti mi è piaciuta parecchio...ciao ciao

12/07/10, ore 14:02

perdona la mancanza di creatività, perchè ti rimando alla recensione di Astinenza, anzichè ripetermi!!

09/07/10, ore 12:25

E io che pensavo che...
Ahahaha!
Davvero bellissima ed esilarante!
E io che mi dicevo mentre leggevo
- i soliti pervertiti. -.
* MaRe chiede perdono a Sirius e James *
* james la crucia e Sirius la avadakedavrizza*
Continua così :*
Un enorme besos!

28/06/10, ore 20:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Mi sto per rotolare per terra dalle risate!
Aspetta, mi do' una rotolatina e torno! xD
*ride davanti al computer come un'ebete, poi si riprende dignitosamente*
Okay, ora ci sono! *sghignazza* no, mi avete perso!
E' fenomenale, stupenda, da sganasciareeeee! Ora cerco altre flash come questa.. sono troppo divertenti!!!

28/06/10, ore 16:57

Ho appena recensito l'altra storia e già me ne trovo un'altra altrettanto fantastica?
Non so più cosa devo aspettarmi da te! xD
è carinissima!
Prima o poi i miei genitori chiameranno i dottori a causa della faccia da ebete che mi viene quando leggo le tue storie U.U
Davvero bravissimissima(superlativo del superlativo xD)
Baci, Marzia

28/06/10, ore 16:54

ODDIO MUOIO.
Mi avrai sulla coscienza. La FanFiction che ti ho appena recensito sui piatti non mi è bastata, quindi, ovviamente, ho fatto un salto suo tuo profilo per vedere se avevi scritto dell'altro.
Per mia fortuna, sì!
Ahahaha anche questa mi è piaciuta un sacco. Prongs che combina disastri, Sirius che, a seconda dell'occasione, o si dispera o lo prende per il fondoschiena.
Certo che James doveva essere stato proprio stanco morto per essersi addormentato proprio la sera del Quidditch XD
bravissima <3

28/06/10, ore 16:52

Beh forse li dipingi come due dementi perchè IN REALTA' loro SONO un pò dementi.. (non totalmente eh...) Molto carina comunque, e anche l'altra sul lavaggio dei piatti, forse anche meglio. Certo che raccontare queste cose a Sirius non può che convincerlo di quanto sia fortunato ad essere uno scapolo incallito! Eh eh eh. Comunque vai pure avanti così che a noi va bene^^

28/06/10, ore 16:31

ah ah è davvero carina... e io che ero andata a pensare chissà cosa...=) brava!

28/06/10, ore 16:31

Mwahahah...e' vero sono proprio due dementi! Ma noi li amiamo proprio per questo, perche' nella stessa misura (anzi molto di piu') sono adorabili >_<.