Uniti nel Destino

MiaBlack
17/01/06, ore 20:09

che ficata!!!

03/01/06, ore 00:42

bellissima anke questa!!! una malfoy e un potter...stupendo!XD e anche qui hai deciso di continuarla! bene! spero sarà lunga come "come cane e gatto! però ti prego...nell'altra ff non li far morire!!!!!!!! mi viene da piangere al solo pensiero!

aledra
12/10/05, ore 20:47

Anche questa fic è bellissima, mi raccomando aggiorna anche prima che sia finita come cane e gatto...hai idea di quanti capitoli avranno entrambe?? Complimenti!!

10/10/05, ore 14:45

Chiedi se la dovresti continuare?? Certo! Non lo devi neanche chiederlo.. E anche se è un po' triste è stupenda lo stesso! Scrivi talmente bene che riesci ad appassionare i lettori, anche se stai parlando di argomenti tristi.. Quindi io ti consiglio di continuarla perchè mi piace veramente tanto! Bravissima!

25/09/05, ore 21:41

Guarda, io vorrei che come cane e gatto no finisse mai, ma non vedo perchè non dovresti continuare pure questa, davvero molto carina^^. Spero che Gwen diventi una malandrina^^. Naturalmente non ha nulla a che fare con il finale di come cane e gatto.. Veeeeeeeeeero???????

kris
25/09/05, ore 19:08

per me dovresti continuarla l' ho appena letta e poi mi piace che una volta tanto ci siano personaggi diversi farai mettere insieme potter e malfoy vero???????? ciao aggiorna presto ora vado a vedere come cane e gatto e poi faccio qualche commento sempre se internet non si blocca quando lo fa lo detesto

Mirai
25/09/05, ore 17:49

Allora, la storia è carina, ma non ti ci provare a farla diventare il sequel di "Come cane e gatto"!!! Non mi puoi far morire Draco e Ginny!!! Per il resto mi piace come inizio, ma...com'è che Dorian è il figlio di Harry e Luna? Non c'è già Eleanor che aspetta un figlio da Harry?! Cos'ha, un harem?! Ah, giusto, però se questo non è il seguito allora è tutto ok... scusa la mia mente bacata, eh?! Ciao, aggiorna presto (ma aggiorna prima "Come cane e gatto")!

Saka
25/09/05, ore 09:44

Anche questa mi è piaciuta...
Ma così non vale!
Non puoi scrivere sempre storie belle, mettine anche una... boh... meno carina, almeno non mi vengono i sensi di colpa er quella che scrivo io!
Lascia stare.... ciao!
E' bellissima!
Brava

Mary
25/09/05, ore 03:37

Ciao! Sono solidale con gli altri... è bellissima ma non può finire così! Sarei felice se tu la trasformassi in una FF.. ci spero! CIAO! BACI!

sara
13/09/05, ore 15:06

se volevi farmi prendere un colpo... ci sei riuscità... mentre leggevo le prime righe il mio povero cuoricino a perso un battito... ma il finale rincuora... scrivi sempre benissimo... bello l'inizio.. al prossimo capitolo un bacione

Hermia
13/09/05, ore 14:28

Meno male che hai fatto questo chiarimento alla fine, per un attimo ho temuto che questa fosse una anticipazione della conclusione dell'altra storia!! Molto molto triste, Draco e Ginny morti, insieme, ma sempre morti...e la povera piccola Gwen che cresce da sola....mi sono davvero commossa!! Baci Hermia

13/09/05, ore 13:49

Mi sono dimenticata di dirti... VOGLIO IL SEQUEL!!!!! Baci

13/09/05, ore 13:44

Mi è piaciuta. L'ho letta tutta d'un fiato perchè molto scorrevole... valuta se trasformarla in una ff a più episodi anche se il bello delle one-shot è proprio quello di lasciare indefinito il "dopo".

13/09/05, ore 13:41

Mi hai fatto morire... Avverti prima di mettere certe cose, perchè sono arrivata alla fine per miracolo, e quando ho letto la fine sono rinata. Non accadrà questo vero? No che non accadrà, non farmi questo (me che piange a dirotto..) sigh... E' scritta molto bene comunque. Ci vediamo con "Come cane e Gatto", baci

Florinda
13/09/05, ore 12:30