If we ever meet αgαin.
di AleHudson__

15/03/14, ore 13:47

Davvero una storia bella e intrigante 😉. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, anche se l'ultimo è un po' troppo breve✌️

23/08/13, ore 19:00

Ok , Allora come ff è un po' strana , cioè così non ne avevo mai lette , comunque devo dire che è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il continuo . Ahahaha no seriamente , è davvero bella e coinvolgente , continuala ! :)

21/02/12, ore 17:59

*_* troppo bello,sono le mie due artiste preferite...anche io sto scrivendo una storia su B.Spears ma purtroppo non c'è l'opzione di scriverne una su Katy Perry....La mia si intitola L'ultimo concerto?

29/08/11, ore 22:40

Non mi ha convinto molto questo breve capitolo... oO Forse potevi integrarlo in quello precedente, visto che sono solo pochi righi…
Ma forse sarà stata solamente una tua scelta!
Però adesso non vedo l’ora di leggere il seguito della storia, poiché voglio vedere come vanno le cose fra le due!

29/08/11, ore 22:36

Ecco due curiosità:
1) Già cono diventate complici? Mi aspettavo che andassi con calma nel racconto…
2) Perché mi sono appena accorto che era una Shoujo-ai? Non mi sarei aspettato una storia fra le due… Ci averi visto di più Madonna o Lady Gaga…
Però cosà come andrà avanti la storia… e soprattutto voglio sapere cosa farà ilo manager quando scoprirà che Katy non è a casa… XDD

29/08/11, ore 22:31

Mmmm.... sarà vero che è comparsa l'armonia fra le due oppure è solo un modo per mascherare la loro rivalità al grande pubblico dei VMA's?
Credo proprio che dovrò leggere i prossimi capitoli per scoprirlo!
P.S.= Anche se sono dei capitolo brevi, vorrei farti i complimenti! È  una storia molto carina! *__*

29/08/11, ore 22:26

IIncominciamo bene... Britney VS Katy!
Già mi immagino uno scontro tipo "Celebrity Death Match" fra le due sopra al palco in diretta nazionale!
Chissà se le due riusciranno a duettare assieme…  e con questo dubbio  continuerò la lettura della storia!
Chissà come proseguirà! *corre più veloce della luce a leggere il prossimo capitolo*

04/07/10, ore 23:23

L'idea non è male, ma le protagoniste cambiano la loro idea iniziale sull'altra "rivale" in maniera troppo precipitosa. Sembra quasi che siano amiche da sempre e che stia sbocciando l'amore dopo anni e anni di intensa complicità.
Per il resto, è davvero molto carina, continua a scrivere, mi raccomando! =D

Errors11

28/06/10, ore 20:52

Oh che bello vedere la tua Fic pubblicata (: è stupenda amore <3 e sisi,devo dire che la coppia Brit-Katy è proprio bella :) Love you :)