Anche tu lo dimenticherai...
di ella96

28/06/10, ore 20:58

Hola eliiiii!che bella one shot *-* piccola ma molto signifikativa!!Riguarda tu-sai-chi,vero?(e nn mi riferisco a voldemort..)XD ci emme cu...a me ha dato l'impressione che quell'amico voglia dimenticarsi di quella ragazza provandoci con questa..mah xD ahahahah!!furbi però..eh!=) ma chi è che ti ha fatto uno scherzo del genere?kissss e aggiorna le altre storie,sopratutto quella su flor ..*
besitos,your sweetie
Valery

28/06/10, ore 19:06

Certo che stronzi i suoi amici, però -.-
Fare scherzi simili che quando li fanno a te, va tutto bene, ma se tu dovessi fare uno scherzo a loro si arrabbierebbero tantissimo -.-
Mai fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te. è semplice non mi sembra difficile.
Be, hai ragione prima o poi si dimentica tutto, si dimentica quella persona che ti ha fatto perdere la testa ed innamorare, ma il periodo peggiore è quando pensi ancora a lui come una cretina, che pensi al perchè ti sei innamorata di lui, che pensi a quanto sia bello e avresti voglia di vederlo.
Quello è il periodo peggiore dove per ogni piccola cosa romantica o film romantico ti metti a piangere pensando alla vostra storia.
Il periodo che adoro è quello dopo, di totale indifferenza, che quando lo vedi ti verrebbe da dargli un pugno in faccia solo per il gusto di fargli male. Be, almeno per me è così. Quando mi era passata la fase "addio sono ancora innamorata di lui", avevo cominciato ad odiarlo ed ogni volta che lo vedevo mi saliva una voglia di andare a prenderlo a sberle. Per fortuna il buon senso ragionava e mi trattenevo =)
Comunque, carina come one-shot, ma non è che l'amico è innamorato della ragazza vero? Mi ha dato tanto quell'impressione.
Comunque, spero di leggere magari altri capitoli. UN bacione^^