Disastro a Grimmauld Place
di Nabiki93

27/12/10, ore 13:27

Che divertente!!!!
E' stato uno spasso leggerla!!!!! Harry è davvero un imbranato e il piccolo Teddy è stato assolutamente geniale!
I tentativi usati da Ginny per distrarre Andromeda sono stati fenomenali, soprattutto quando ha iniziato a parlare della lirica trobadorica!
Bravissime!

23/07/10, ore 14:08

Che bella!!! :) Mi sono messa a ridere, leggendola, mi vedevo proprio la faccia di Ginny che urlava "NOOO!" ad Andromeda XD.
Troppo simpatica, veramente un bel lavoro.
Ron, poi, è stato fantastico. "Dov'è?!? Lo uccido!! Stupeficium, Immobilus" e giù a sparare incantesimi XD.
E Ginny con la lirica trobadorica... XD
Bravissime ragazze, spero di leggere altri vostri lavori!!! :)

28/06/10, ore 23:59

Ad Harry si mostra in tutta la sua stupidità...la lettera che ha mandato a Ron e Hermione era cattivera pura li ha fatti morire di paura...dimmi tu se questa non è una cosa tipica di Harry! Nonostante io non ami Ginny qui è stata fantastica! ma che cavolo è la lirica trobadorica?

28/06/10, ore 21:56

haha MI PIACEREbbe 1 seguito..è mooooooooolto bella...

28/06/10, ore 21:22

Cara Fierobecca, per prima cosa noto con piacere che non hai scritto che Teddy è un Metamago - e noto che questa fic non è dedicata a me ma al Ricciocorno Schiattoso. Umh, è un rimando alla sottoscritta o una tua stranissima confusione? Ad ogni modo, è una cosa che ricorderò al momento di scrivere la Ron/Hermione - se mai la scriverò, ovviamente. *ghigno*
Detto ciò, mi ha fatto piacere leggere qualcosa scritto da te e Nabiki *-* Le vostre idee sono sempre molto carine, questa non ha fatto eccezione. Mi ha fatta sorridere immaginare Ginny mentre tenta di trattenere Andromeda, Ron e Hermione preoccupati per il ritorno di Voldemort, Andromeda ignara di tutto che si deve sorbire la storia del té... e poi la soluzione, proprio alla fine, che non svelerò per evitare di rovinare la sorpresa a chi, magari, dovesse leggere prima la mia recensione e poi la storia XD
In conclusione, brave! Una storia molto carina :D
Ci sentiamo presto, babbanofila! Ciao ciao, Nabiki :D