Recensioni per
Date forgotten
di mazza

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/11/10, ore 22:21
Cap. 1:

ciao!! sono sempre io!! ormai ho scoperto la tua serie e non ti mollo finchè non l'ho finita tutta!! questa era davvero fantastica!! poveroi emmett, certo che rosalie è maniacale.. insomma: la data della prima volta che l'ha trascinato in una boutique di moda.. ma andiamo.. e alice che le da pure raione.. vabbe, ma lei è alice e non fa testo quando si tratta di moda XD alla fine ho quasi pensato che avessi intenzione di scrivere qualcosa di serio, ma ovviamente mi sono dovuta ricredere!! cioè, emmett che fa l'ultimo saluto alla carta di credito prima di darla a sua moglie è troppo forte!! ora vado subito a leggere la prossiam shot!! un bacio! p.s. ma edward e bella potrebbero almeno insonorizzare la stanza, no? povera nessie, l'avranno traumatizzata a vita, con quegli insistenti rumori notturni!

Recensore Master
15/07/10, ore 17:25
Cap. 1:

Noo dai, povero orsetto! Ahahahah la telefonata è il pezzo che mi è piaciuto di più, troppa roba! Certo che Rose quando si arrabbia è proprio inarrestabile :O In effetti, ora che ci penso, neanche Aly scherza, eh eh ^^ Davvero simpatica ff, come tutte quelle che scrivi, del resto :) Un bacione idolooo ^__^

Recensore Veterano
04/07/10, ore 16:35
Cap. 1:

Ozzeus è semplicemente magnifica, spettacolare, divertentissima...
Poveri Emm e Jazz... le pazze che si alleano... brr... terrore!
^_^ demenziale e divertentissima!
Morsetti
Lilith

Recensore Junior
29/06/10, ore 12:38
Cap. 1:

LOL!
"Zio Dracula". Sto schiattando dal ridere. Con tutte le volte che mi hai fatta morire dalle risate davanti al pc, a quest'ora dovrei essere un concentrato di fantasma, vampiro, zombie e/o qualsiasi cosa sufficientemente morta ti salti in testa.
Mi ero sempre chiesta in che rapporti fossero i vampiri di zia Steph con i mostri sacri del genere: Polidori, Stoker, Le Fanu eccetera. La "parentela" non l'avrei sospettata neanche tra un milione di anni. Adesso non riesco a smettere di immaginare Emmett che telefona allo zietto per farsi dire per benino cosa c'è da cacciare laggiù nel bel mezzo dei Carpazi, casomai dovesse fare un salto a trovarlo. E quello, incrollabile, gli urla di tutto, tipo: "Tu e la tua famigliola di scriteriati siete un insulto alla nostra specie! Vegetariani... bah... non ti capirò mai, nipote degenere!"
Okay, adesso torno più o meno seria. Giuro.
Questa cosa delle date confuse, mah, non so se potrebbe capitare, con la mega-super-memoria che si ritrovano. Ti perdono solo perché è Fratello Orso, che ha dei gran bei muscoli ma non è mai lodato per le capacità del suo vampiresco cervello. (Ti avrei perdonata lo stesso XD... se è per farsi due sane risate, tutto è lecito!) E la punizione... quella sì che è realistica, povero caro! XD
(Recensione modificata il 17/11/2010 - 06:31 pm)

Recensore Junior
28/06/10, ore 21:22
Cap. 1:

Povero Emmet, avrà proprio bisogno dell'aiuto di zio Dracula, nonno Nosferatu ed il cugino Frankestein per sopravvivere a dello shopping post sbagliato anniversario insieme ad un'infuriata Rose, un'euforica Alice ed un rassegnato Jasper... e se comprasse un'agendina?