La Vittima ed il Carnefice
di NonSense

15/07/10, ore 10:51

E perché non mi sarebbe dovuto piacere questo capitolo? xD
Lo trovo invece molto azzeccato. La conclusione è ottima, davvero! Trovo solo l'ultima pezzetto, quello du Itachi, appeso un po' al resto della storia, è un gusto mio personale ma finire con un dialogo à moi non gusta molto... ma d'altronde, la storia è tua e, se a te è ventuo naturale finirla così, hai fatto benissimo.
Per caso hai letto Downturned Red Eyes? Questa storia ricorda vagamente quell'altra, soprattutto perché Sasuke è anche in quella condannato a morte e parla uno per uno con i componenti della squadra di ricerca... solo che lì Sasuke voleva sapere non chi l'avesse consegnato, ma chi aveva ucciso Itachi al posto suo... e soprattutto, il carnefice rimane Naruto in quella storia. Se ti va leggila, troveria polti punti in comune con la tua.[E' nella sezione Naruto, traduzione se non sbaglio.]
Comunque ti rinnovo i miei complimenti. E non preoccuparti! Quello che mi è piaciuto subito di questa storia è stato il tuo stile xD Quindi avresti potuto anche farla finire con Sasuke arrosto, mi sarebbe piaciuta lo stesso.
Complimentoni, ancora e ancora!

30/06/10, ore 08:39

Ehilà!
Non ci credo, allora il colpevole era davvero Sakura O_O e io che pensavo di aver detto la Regina delle Cavolate XD
Beh, però le intenzioni di Sakura erano buone, anche se nessuno dovrebbe decidere della vita o della morte di un'altro individuo.
Poveretto però Naruto, ci è andato in mezzo e non c'entrava nulla XD Naruto non ha la faccia da traditore u.u
Sasuke sempre perfetto ** voglio la ricetta.
E... ehm, prego per aver recensito, ma non c'è bisogno di ringraziare ^^ è un piacere farlo.
Chu!

30/06/10, ore 00:37

Mi è piaciuta, Nee. Seriamente, mi è piaciuta tanto. E'scritta molto bene, e diciamo pure che io ho la passione per le ff drammatiche. Qui poi, in cui Sasuke muore, beh, non posso che dire che mi gusta, e anche molto. Va dritta tra i preferiti, la fanfi. Brava, cara, continua così!
Un bacione
Sara

29/06/10, ore 23:42

Davvero è di un anno fa?
Sembrava ieri... XD
Sì, me la ricordavo nei dettagli, si vede che già alora mi aveva molto impressionato!
Ma a quel tempo non ero neppure iscritto, quindi non potevo lasciarti una recensione.
Rimedio ora! XD
Il finale devo dire che tronca le gambe... tutto questo, per nulla.
Che cosa triste... T_T
Bellissima fiction, comunque.
Il fatto ce me ne ricordassi i dettagli credo sia una prova sufficente! XD

29/06/10, ore 23:40

Ennò che non mi piace!
Tutto traggico! Traggico fino alla fine!
Sei traggica! e Traggico si scrive con due "G" ok??
Ho sempre saputo che era Sakura ùwù
Comunque per intenderci, tu non ami Sasuke, tu lo odi!
Gli fai fare sempre una brutta fine!
Mh, basta me ne vado ùwù
Che la tomba rosa shocking sia con te! *inchino* My queen!

28/06/10, ore 23:47

Mi piace. Molto.
A parte Sasuke Uchiha che sorride[?] ho trovato il tutto molto Ic.
Complimenti, davvero brava. E' ancora il primo capitolo, ma posso già giudicare il tuo operato. Il semplice fatto che non ci sia un solo errore di grammatica, nè di sintassi è un enorme punto a tuo favore. La formattazione è corretta... manca solo il titolo [che puoi mettere o meno, come preferisci].
Probabilemnte la storia finirà tra le mie seguite, perché ciò che hai narrato mi intriga assai.
Bravissima, davvero.

28/06/10, ore 22:58

Ehilà!
Questo Sasuke è stranissimo! Mi piace, come dire di no, ha un carisma pazzesco, ma è la quint'essenza della stranezza XD
Ed è anche il Sasuke che si avvicina di più a quello del manga Shippuden che io abbia trovato fin'ora. Complimenti!
Ho trovato le due richieste in perfetto stile "Sasukiano", specialmente la seconda, che ho adorato.
Però, non so perchè... mi ha dato come l'impressione che non fosse stato davvero Naruto a tradire Sasuke, ma Sakura. Boh.
Stupenda, magnifica e deliziosa.
Chu!

28/06/10, ore 22:39

Ricordavo di aver letto queta fiction già da qualche parte...
All'epoca mi era piaciuta molto, fino alla fine non avevo compreso chi fosse il colpevole....
Sasuke è davvero cattivello, però.
Farsi uccidere dal suo traditore, ci gode proprio a istaurare un tremendo senso di colpa.
Insomma.... una vendetta piuttosto stupida, anche perchè se non erro l'obbiettivo era salvarlo, non altro.
Si tratta di una revisione migliorata?