l'amore che sboccia
di ada90thebest

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/11, ore 01:59

Proprio stasera mi ero decisa a lasciarti una recensione degna di essere chiamata tale e scopro che hai sospeso la storia! Non te ne faccio una colpa, tutte noi, nel bene o nel male, speriamo sempre di ricevere non dico centinaia di consensi, ma almeno un numero dignitoso, che siano critiche o complimenti, che ci faccia venire voglia di continuare a scrivere. Sono la prima a chiederti scusa per non aver mai commentato :) Ti dirò, io penso seriamente che questa storia merita la parola fine. La trama che hai ideato non è banale, non è scontata, scritta molto bene e con una fine diversa dalle solite Fan fiction ( Mi sono presa il permesso di leggere il riassunto della trama sul tuo blog). E' passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, ma credo che non sia mai troppo tardi per concludere questa storia ;) Non voglio farti pressione!! eh xD Adesso me ne vado a nanna. Un bacio!

18/11/10, ore 18:07

continua a postare, povera bella ueueueu

15/11/10, ore 18:56

bello! poverina!!!!

31/10/10, ore 15:20

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/10/10, ore 08:57

Omg omg grandioso.. Mado spero che bella sposi edward e non jacob blah blah.. Comunque ancora complimenti capitolo super fantastico :)

16/10/10, ore 21:24

ecco una nuova fan! xD
E adesso che succede?
Questa storia esprime, e mi piace tanto.
Brava davvero!
Continua presto, un bacione
Giulia

16/10/10, ore 21:21

belloooooooooooooooo!!!!!!

05/10/10, ore 15:52

Oh!come si suol dire l'amore trionfa sempre alla fine (speriamo)!Bella ha confessato..chissà cosa succederà!
Ciaooo!!=)

05/10/10, ore 09:08

Capitolo breve ma intenso. Finalmente Edward sa la verità e può agire di conseguenza.
L'ultima frase nel capitolo apre una porta di speranza per il loro futuro insieme.
Adesso bisogna solo aspettare il prossimo capitolo e leggere come si comporterà Edward....

04/10/10, ore 20:27

bellooooooooooooooooooooo

04/10/10, ore 20:12

ciao!! qeusta è la prima volta in assoluto che recensisco la tua storia, e devo ammettere che sei davvero molto brava,mi piace la trama ,i personaggi ma soprattutto i comportamenti che hanno assunto ,personaggi come jacob black,in quanto siamo abituate a vederlo in vesti da persona buona ma soprattutto innamorata della nostra bella ,invece questa volta non è andata così. per quanto riguarda il nostro edward ,come sempre riesce a colpire il suo lato più passionale ,cosa che non succede nella saga della Meyer ( tranne per l'ultimo libro), comunque spero che scriverai il prossimo capitolo il più presto possibile, e per quanto riguarda agli errori ,non ti preoccupare succede a tutte coloro che scrivono ,un esempio lampante sono io. a presto baci bacetti

27/09/10, ore 11:24

Sono contenta che hai postato.
Mi piace tanto la tua storia, con un romanticismo di altri tempi.
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!
Tifo per la coppia Edward e Bella :)

26/09/10, ore 14:55

Salve!
FF interessante ma devo dirti alcune cose:
1- alcune volte sbagli i tempi verbali, alterni presente a imperfetto, e questo scombussola il lettore soprattutto sul tempo del racconto.
2- non ho idea del periodo storico che descrivi, ma il sistema metrico decimale (con i centimetri, e i kilometri) non esisteva a quel tempo (dovrebbe essere entrato in vigore a fine '800). prima credo si usassero le leghe, pollici etc. (al limite c'è quello inglese)
3- tornando ai tempi verbali sta attenta ai congiuntivi e condizionali.
Oltre che affidarti a una beta, cosa che tu stai già facendo; se srivi su word, e prima di mettere l'html, fai il controllo ortografia (credo sia F7)

Nonostante qst, mi piace qst storia...
Marty
PS spero non ti arrabbierai per qst commento, ma credo che se tutti i lettori segnalassero gli errori saremmo tt a posto... (e lo dico da autrice)

A presto
marty

26/09/10, ore 11:15

assolutamente magnifico ma la prossima volta fallo un pò più lungo!!alla prossima!=)

13/09/10, ore 15:39

Tranquilla, i fiorai esistevano, solo che vendevano più che altro al mercato o per strada, ma sei bravissima a descrivere ogni fase delle giornate e dei pensieri di Bella. Ogni particolare dei suoi incontri con Edward riesce ad emozionare come pensiamo sia emozionata lei, e si percepisce distintamente il nascere di quell'attrazione che la confonde, e dall'altra parte il senso di rassegnazione dato dal suo destino imminente a cui, naturalmente, spero possa scappare. Sto seguendo ogni parola di questa storia con grande partecipazione, e ancora non riesco a farmi un'idea di come la porterai avanti, ma scelgo di restare con la curiosità e di godermi le tue decisioni capitolo per capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]