l'amore che sboccia
di ada90thebest

29/08/10, ore 13:34

Ciaooo =D Come sempre ogni fine settimana controllo se tu abbia postato e sono contenta quando trovo un nuovo capitolo. Insomma, il Conte Cullen ha un alone di mistero intorno a sè! Mi piace però il fatto che voglia passare molto tempo con Bella, peccato che i due vengano sempre disturbati xDD Sono curiosa di sapere chi verrà sgridato nel prossimo capitolo e cosa si diranno i due. Spero posterai presto =D Un bacio

25/07/10, ore 16:12

Ciao :)
La tua storia è stupenda. Mi ha icuriosito moltissimo, certo non mi piace il modo in cui si comporta Jacob, ma spero che in fondo ci sia un perchè si comporti cosi. Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo. Ti ho aggiunto tra i preferiti. I miei complimenti, davvero. Continua cosi ^^

29/06/10, ore 10:02

Edward conte, Edward che provoca la giovane fanciulla promessa sposa ad un altro... il mio neurone ha fatto le capriole!
Ma perchè lui non può sposarla? E' già sposato?
Troppi dubbi! E visto che questa l'ho beccata all'inizio continuerò a scocciarti e leggerla! Visto che la mia *minaccia* di ieri sera si è avverata anche prima di quanto credessi? :D
Un bacio cara!

28/06/10, ore 23:59

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GENIO DEL MALE GENIO DEL MALEEEEEEEEEEEEEEEEE continua mia cara continua e dacci dentro co vecchiedward o anticedward BUAHAHAHA

28/06/10, ore 23:43

Buona sera!! =)=)
Il prologo di questa storia è davvero bello!
Sono curiosissima di sapere come continuerà tra Bella ed Edward..
E soprattutto conoscere quale ruolo adempierà Jacob : Sarà buono o cattivo?! =P

Vabbe, la curiosità non porta a niente =P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione. Rere^^