E' finito il tempo degli addii, Sakura.
di NonSense

26/08/10, ore 12:25

questa fanfiction mi piace troppo mi viene sempre da piangere quando la leggo spero che n scriverai altre ciaooo

26/08/10, ore 12:21

29/06/10, ore 12:41

ma quant'è triste.. e povera sakura, presa in giro un'altra, ultima volta!
..bella shot, nonostante la stronzaggine di sasuke! ^.-

29/06/10, ore 12:30

complimenti!malinconica ma bella... mi è piaciuta tanto questa fic anche se mi è dispiaciuto x sas'ke.... povera sakura! alla fine nn l'ha neanche salutato... xk a dire addio proprio nn ci riusciva!ti faccio ancora i miei complimenti , continua così! XD (anche se spero ke ne scrivi una meno drammatica..!)ciao ciao ci si sente!!!

29/06/10, ore 08:10

Ciao. Molto bella e triste questa storia. Ma posso farti una domanda?
Non è che per caso tu sei Naomi92? Perché avevo letto una fic con lo stesso titolo e se la mia memoria (che grazie a dio è molto buona) non mi inganna era pubblicata proprio da una certa Naomi92. Magari è solo il titolo ad essere uguale.
Ma ti consiglio di dire se sei tu o se la storia è diversa perché altrimenti potrebbero acfusarti di plagio ingiustamente.
Baci.

29/06/10, ore 00:24

Credo che tu debba specificare l'origine della storia nell'introduzione,perchè il tuo racconto è praticamente identico ad un altro già letto,che oltretutto è ancora online sul sito,perchè posti così tutti e tre i tuoi racconti sembrano un plagio.

28/06/10, ore 23:50

Parecchio triste, devo dire... che era successo a Sasuke, per ridursi così?
Perchè non le ha permesso di vederlo fino alla fine?
Una gentilezza nei suoi confronti, o il contrario?
Un sacco di domande, insomma!
Devo dire che questo non è propriamente un difetto.
Mi farai scervellare parecchio.
Di sicuro Sakura ci sarà rimasta male.
Strana anche la mancanza dell'onnipresente biondino, chissà dov'era.
Alla prossima! :)