Oltre i suoi occhi.

Bellissima!!! Stupenda!! Ma xk nn aggiorni + io voglio sapere come finisce

27/11/10, ore 20:53

Bella, bella, bella...
Adoro questa storia!!!! :D
Davvero mi piace tantissimo!!
Complimenti!!!
YohXAnna 4Ever!!! <3
Cmq spero che aggiornerai presto..non vedo l' ora di sapere il seguito!!!!! ^__^
Baciii

GiugitzuxD

30/06/10, ore 11:47

WOW!!! nn pensavo di ritrovare a distanza di tanto tempo qst ff, la seguivo sul forum community di detective conan, e mi è sempre piaciuta un sacco. spero che questa volta tu riesca ad aggiornarla più di frequente e a finirla, sono curiosissima di leggere il finale. aspetto con ansia il prossimo capitolo (e con ancor più trepidazione i capitoli dopo il 13°). XoXo. Fra

30/06/10, ore 00:39

Avevo già avuto l'occasione di leggere questa fan fiction sul forum di "Detective Conan", e da quello che ho constatato non sono stata la sola a leggerla.. Comunque ho sempre pensato che sia una storia davvero fantastica, romantica e soprattutto piena di colpi di scena, per non parlare dei divertentissimi post che scrivevi dopo la fine di ogni capitolo della fiction, non riuscivo mai a non ridere..xD erano davvero fantastici, credimi!^^
Ma questo piccolo "particolare" ormai fa parte del passato, visto che hai deciso di revisionare la storia e postarla adesso su EFP, ovviamente ci saranno dei piccoli ma notevoli cambiamenti, che sicuramente m'incuriosiranno ancora di più nel rileggere la tua storia e sarò ben lieta di commentarla, questa volta!!
Bene.. Concludo dicendoti di aggiornare il prima possibile, non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi capitoli..Spero che almeno questa volta, tu abbia l'intenzione di portarla a termine, perchè ne varrebbe davvero la pena!
A presto, allora.. Ciaoooo!!!:)

29/06/10, ore 23:31

Che bellooooooooo !!! Avevo già iniziato a legerla sul forum di Detective Conan ,nella sezione Non Conan fanfic;però non l'ho mai recensita perchè non ero registrata :3;però ho seguito tutti ,TUTTI, i capitoli ù.ù ;però ci sono rimasta malissimo sul fatto che non l'hai continuata;per di + c'era stato un "aggiornamento" in cui dicevi che l'avresti continuata,ma ciò non è accaduto T.T .Spero che quì la continuerai e la finirai;chissà,forse con un bel finale su anna e yoh (me patita di questa coppia :3 ).
Bhe che dirti,c'ercherò di leggere tutti i capitoli e i recensirli ù.ù.
CONTINUA presto.
PS=Bel capitolo
PPS=BELLISSIMO CAPITOLO XP :3

29/06/10, ore 13:09

Sè non sbaglio questa bella fanfic c'è anche nel forumcommunity di Detective Conan, nella sezione Non Conan Fanfic,giusto?!
Anche sè non ero registrata nel forum la seguivo come visitatrice, e mi era talmente tanto piaciuta che quasi quasi l'avrei commentata per pregarti di continuarla! Anche sè poi sarei andata incontro ad un ban xD
Qui sono registrata e non hai scampo!!
La fanfic è bellissima, spero che aggiornerai regolarmente e con molto, MOLTISSIMOO piacere la rileggerò tutta =)!
Al prossimo commento xD !!
Baci

29/06/10, ore 10:24

Madonna O.O mi piaceee!!!! *_* è bella questa suspance, non azzardo neanche supposizioni su questo fantomatico potere, ma il fatto che Yoh si finga un idiota per poi sapere esattamente dove trovarla è fantastico! ** aspetto con ansia il continuo e complimenti anche alla beta xk se nn sbaglio nn ho trovato errori..!! raro, raro u.u

se posso solo darti un consiglio, io nn metterei la scrittura centrale, dà un po' fastidio, io la orienterei a sinistra, o la giustificherei (cioè rendi le righe tutte della stessa lunghezza.

ciao ciao, al prossimo capitolo! ^.<