Buon Natale, Sirius!
di Daicchan

02/09/12, ore 19:25

AHAHAHAHAHAHA oddio muoio!!! :DDD
Ahahah no davvero non riesco a stare dritta.. mi fa male la pancia! Me la paghi Daicchan!!!!! :'D
Ahaha oddio oddio oddio! :) Ma da dove ti è saltata fuori questa idea?! No seriamente fenomenale.. Sirius è fenomenale.. TU sei fenomenale! Ti giuro, sei un genio! :D
Aahahahhahaa un last food! :D Ahahahaha non riesco più a stare seria! Però dovevi fare un accenno alle serpi e al loro "provoca-flatulenze!" :') Ahahaha sarei morta sul colpo! BBOM
Bravissima, ti stimo e ti ammiro tantissimo! Vorrei scrivere come te ma non ce la faccio.. te l'ho già detto che sei F E N O M E N A L E?!
Ahahahaha ora ti lascio ahahahahaha sisi brava, fai morire una sedicenne in questo modo! Ahahahaha

28/04/12, ore 16:46

Ok...Ti annuncio che sto ridendo come una deficente, anche se te non puoi vederlo.
E' un racconto utile in realtà, si..utile se vuoi tirar su di morale qualcuno oppure, come nel mio caso,
se vuoi dare qualcosa di sensato per cui ridere in questo pomeriggio.
Quindi grazie, ora ho un motivo valido per ridere (fin ad ora, dalle 15:00 più o meno, ridevo come una forsennata ma senza un motivo, ecco perchè ti ringrazio!)
So cosa pensi, sono pazza..lo so già,sai! xD
Se non hai capito nulla dei quattro righi scritti sopra sappi che riassunti suonerebbero come un:

COMPLIMENTI, E' UN RACCONTO DIVERTENTE E LEGGERO. MI E' PIACIUTO! xD

Comunque... c'è una cosa che non ho capito...e il che è tutto dire... Sono una Babban, per Godric!
Ma che diavolo sono i produci-flatulenze ? o.O

29/06/10, ore 15:43

Pensavo che volesse un amburger, e pensavo già che fosse una cosa scema per cui arrabbiarsi, ma una coroncina? Sirius e James stanno peggiorando...sono messi proprio male poveri ragazzi! Mi hai fatto morire dalle risate, e sarei felicissima di leggere dello scherzo dei serpeverde!

29/06/10, ore 14:23

Ma ...**
Cioè...**
Mi hai lasciato...**
La coroncina del Burger King...**
Tu sei...**
E questa e la recensione più stupida che io abbia mai fatto XD
Ma non ho parole XD
La tua fic è troppo...**
Ok, la smetto u.u
Ma è stupenda XDXD
Oddio XD
Mi sono ammazzata dal ridere XD