Cade la neve
di MaCcO

29/06/10, ore 19:43

Sì penso anch'io che non ci siano in giro molte altre storie su Edvige, e concordo pienamente col fatto che l'ultimo libro sia stato una carnficina, non mi ero mai soffermata ad analizzare ma questa parola ne dà la corretta definizione. Certo non potevamo pretendere che morissero solo i cattivi, però qualche altro morto in meno fra i personaggi principali sì!! E che cavolo ha salvato giusto il Trio dei miracoli e Ginny, poi ne ha falcidiati da tutte le parti... Comunque tornando alla tua storia è molto dolce e bella, spesso non diciamo a chi amiamo quello che proviamo e poi un bel giorno (anzi brutto) potrebbe essere troppo tardi. Comunque Bravo^^

29/06/10, ore 16:48

La morte di Edvige è stata veramente stupida...quando l'ho letta in quella riga striminzita ho pensato, come tutto qui? che motivo aveva di portarla in quella gabbia dove era in trappola...ho letto in un'intervista che l'ha fatto perchè Harry non poteva portarla con lui! e non poteva lasciarla dai Weasley?
Che rabbia...meno male che ci sono Fic come le tue che ci permettono di ricordarla!

29/06/10, ore 15:59

indubbiamente una fiction molto bella,
si può leggere una profonda tristezza nelle parole e i pensieri di Harry.
come hai detto per ricordo è vero nel 7° libro ci sono molte morti,secondo me l'autrice si era un pò stufata dei suoi personaggi alle volte può capitare.
comunque non per critica o altro la civetta di Harry muore perchè strapazzata dentro la sua gabbietta,mentre Harry fugge dai mangiamorte.
in un certo senzo la ammazza lui.
tutto qui non è una critica.
io penso che se fosse stata libera e si fosse preso un incantesimo in pieno per proteggere Harry in volo avrebbe avuto una morte un tantino più dignitosa.
comunque bellissima fiction.
complimenti.

29/06/10, ore 14:28

wow... davvero bella questa storia.
toccante, incisiva.
bellissima, davvero.
un bacio.
ciao!

29/06/10, ore 14:25

Ma che bella *-*. Scritta bene, è incisiva, rapida e toccante, nella sua semplicità. Ci sono rimasta malissimo quando mi hanno ammazzato Edvige ç_ç... Ma vabè, la mamma Row ha deciso così u_u.
In effetti il settimo libro è veramente una carneficina ç_ç (Freeeeeeed T_T).
Bella, bella, mi è piaciuta. Complimenti ;)

29/06/10, ore 14:25

Che dramma, la morte della povera Edvige. La prima di una lunga serie T.T Prima c'era, e un minuto dopo non c'era più. Che amarezza ç_____ç
Fic molto carina, un bacione ^_^