Due Destini - Come With Me
di Ginnever

22/03/15, ore 15:27

Così Draco ed Hermione sono andati a letto insieme e lei, subito dopo, se l' è datata a gambe levate? Ma perché ora Draco la sta cercando? Forse non era la prima volta che succedeva una cosa simile tra loro... magari hanno una relazione basata proprio sul sesso. O magari hanno una vera relazione, però clandestina? Tess

25/11/10, ore 18:38

Voglio sapereeeee *w*

10/11/10, ore 22:09

Mi intriga un sacco *w*
continuo subito a leggere :D

Splendida

09/09/10, ore 16:19

Davvero bello. Per fortuna che esistono Santa Ginny e Santo Blaise che cercano di far luce nella mente un pò ottusa dei due piccioncini.
Chissà cosa gli scriverà Hermione? SOno molto curiosa così come sono curiosa di vedere come prosegirai la storia.
Baci BABY

06/09/10, ore 18:30

Mi hai messo una curiosità incredibile, e non é una cosa bella, visto che adesso devo lasciare la lettura per andare a fare una cosa decisamente meno bella (studiare :( ) Uffaaaaaaaaa
Adesso inserisco questa intrigante ff tra le preferite, cosi appena trovo un attimo di tempo me la divoro....
Vorrei tanto saper scrivere bene come te, sei davvero molto brava XD
A presto
La tua futura persecutrice lettrice accanita XD (scherzo, non pensare che io sia un pazza che si metterà a perseguitarti, per carità!!!!)
PS: ogni volta che leggo di Piton mi viene in mente un mio professore che gli somiglia come una goccia d'acqua...

29/06/10, ore 22:53

DaiDaiDai!!! Voglio il seguitooooooooooooooooooo!!! Cioè...fammi capire: Draco ed Herm hanno avuto una notte di follia? hihi...no guarda, la mia parte preferita era quando dicevi "sì, quella era decisamente una bella, solare...terribile giornata" davvero, non so perchè, ma mi ha fatto sbellicare!
Ha ha ha ha ha!!!!
Drachino poi è sempre lui: uno s -t -r - o -n -z -o!!! ma è per questo che ci piace...ma se Herm si fa trattare così...dev'essere successo davvero qualcosa di grosso...Ti preeeeeeego: devo sapere cosa...(ora mi prenderai per una pazza svitata XD)Aggiorna pleease!!!

Complimenti, davvero!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/10, ore 19:41

Mi piace :)

29/06/10, ore 17:13

Davvero molta carine , non vedo l'ora di leggere il seguito !
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole , brava complimenti .

29/06/10, ore 14:54

Uh sono la prima a commentare,che gioia^^
Intrigante questo primo capitolo!Si prospetta una bella storia,beh con una coppia così non poteva essere altrimenti!
A quanto pare Hermione e Draco hanno avuto una notta di passione?Ma solo una?E poi..per quale motivo?Uhm sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna presto!
Bacio e alla prossima!