Quando una rosa sboccia
di Blu Notte

12/09/12, ore 00:21

Che bello shippo Grande :3 vado al prossimo capitolooo la storia si fa sempre più interessante ^^

12/09/12, ore 00:06

Mmh.. Il prologo mi piace davvero tanto, sintentico ma capace di incursione il lettore e farlo continuare a leggere. spero che anche il resto della storia sia bello e scritto così bene :) cosa succederà tra rin e sesshomaru ? Vado a leggere gli altri capitoli ^^ un bacione e continua a scrivere :-D

06/01/12, ore 19:20

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!non puoi lasciarmi cosiiiiiii!!!!!!!!!ti prego scrivi ancora!!!!!!!rin e sesshomaru non si sono ancora baciati!

06/01/12, ore 19:15

che carino! sesshomaru in praticale le ha chiesto di diventare sua moglie!!!!!!!!!!!!!!!

06/01/12, ore 19:03

Rin è stata grande! Io però prima di dirle addosso di tutto avrei preso Tokijin e avrei provato a colpirla! DOPO l'avrei fatta sentire un verme! Coe si è permessa di ferire il mio Sesshomaru he!?

06/01/12, ore 18:43

In effetti Rin ha ragione, non avevo mai sentiti Sesshomaru parlare così a lungo. Kyaahh!!! ma che carino! in pratica le ha detto che per lui lei è speciale!!!! ma perchè non esiste un figo come lui, l'avrei seguito anche io!

19/12/11, ore 00:32

Bella! Piacevolissima e scorrevolissima!! Forse mi sarebbe piaciuta leggermente un po' più introspettiva ma si sarebbe persa la scorrevolezza. Adoro le storie così: poche elementari descrizioni e ti si incide dentro con immagini vivide. Ottimo. Sono curiosa di proseguire per vedere come si è evoluto il tuo stile. ^^

02/11/10, ore 19:08

epilogo...mmmh..un po' mi dispiace... e così una verde vallata, due piccoli batuffoli, un demone, e una giovane che ha finalnmente trovato il suo posto. intelligente la riflessione finale, ciò che ha portato i due ratelli a fronteggiarsi è in realtà ciò che li ha salvati... rin senza figli... magari sarà nella prox storia... credo che la leggerò! ciao  e grazie per aver recensito la mia. mi sei stata preziosa.

26/10/10, ore 00:27

Capitolo bellissimo.

Adesso Rin può vivere felice e serena accanto al suo amato demone, i figli di Sesshomaru non so più allevati da quella psicopatica della madre e tutto e bene ciò che finisce bene, questa e stata una delle storie più belle che io abbia mai letto,ti saluto e ti auguro buona fortuna per tua prossima fic, non vedo l'ora di leggerla,ciao ^^.

25/10/10, ore 21:46

ti assicuro che seguirò la tua prox storia dal primo all'ultimo capitolo!
xk questa mi è piaciuta davvero tanto
belle le ultime riflessioni su tenseiga e tessaiga, sesshomaru e inuyasha... davvero belle ^.^
spero ke nella prox nn ci siano soltanto gli eredi ma che il nostro mezzo demone e un certo ghiacciolo si facciano vivi, almeno qualche volta, magari in compagnia delle consorti!
questa storia è stata davvero bella complimenti ^.^
pubblica presto l'altra mi raccomando ^.^
ciao ciao!

25/10/10, ore 21:25

e cosi' si è giunti alla fine devo dire che un po' mi dispiace mi era affezionata a questa bella storia anche se non poteva esserci finale migliore infondo ho sempre immaginato rin adulta al fianco di sesshomaru perche' infondo è piu' felice con lui che con i suoi simili hai fatto prorpio un bel lavoro la storia mi è piaciuta tanto!un bacio ciao

09/10/10, ore 16:32

Povera Rin, non me lo sarei mai aspettato che fosse sterile, di certo questo non'è un problema da poco.

Va beh , comunque il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao

08/10/10, ore 18:38

nooo questa storia era troppo bella nn voglio ke finisca ç.ç ti assicuro ke seguirò anche la prossima :-) questo capitolo è bellissimo... povera rin... sterile ç.ç... ma credo ke possa considerare koori e aisu figli suoi XD ksunade nn è nex -.- bella la cosa dei nomi uguali per i figli di inu e sessho.... kissà xk mi dà l'idea ke c'entrerà qualcosa con la prox storia... x una volta nn attendo con molta ansia il capitolo... ripeto, nn voglio ke questa storia finisca ç.ç ciaooooooo

08/10/10, ore 18:13

sìììììììììì !sono fufolosissimi i due piccolini... ma nn è chiaro perchè li hai definiti angeli...il resto è perfetto... spero che anche rin abbia dei figli proprio suoi... in fondo non credo che all'epoca i curatori avessero la possibilità di determinare la sterilità... magari si è sbagliato... è chiaro che in  seguito i cugini si incontreranno... bello il modo in cui sesshomaru fufù si è dichiarato, coerente con se stesso... senza troppi giri di parole e senza imbarazzi e romanticismo...eheh... complimenti aspetto la fine...

08/10/10, ore 17:11

wow il capitolo mi ha tenuto incollata allo schermo del pc finalmente i piccoli eredi me li riesco a immaginare il maggiore in particolare mi ha affascinata ho tirato un sospiro di sollievo quando sesshomaru è tornato da rin e le ha ordinato di respirare e cosi' si sono beh dichiarati ovvio a modo loro e ne è la prova il fatto che sesshomaru chieda a rin di fare da mamma ai suio figli sempre a modo suo certo!spero molto molto che sessho e inu si avvicinino un po' solo un po' beh vedremo ah la storia delle regole dei demoni mi ha molto interessato complimenti p.s ma chi sono i freddi???baci