It's Hard to Keep a Promise
di ColdBlood

26/07/10, ore 21:05

Mi imbatto solo adesso in questa fanfic e mi chiedo perchè non l'abbia notata prima!
Beh, adoro Alex e adoro loro due insieme.
Ci provano a non restare coinvolti, Alex non ci riesce e Matt? Non posso credere che la situazione non l'abbia sconvolto neanche un pochino, che l'abbia lasciata nascere e morire qui.
Spero vivamente che deciderai di farne un seguito, amo la coppia, davvero!
E beh, penso di aver detto tutto (:
A presto, un bacione!
P.S: Adoro come scrivi!

30/06/10, ore 14:15

Ammetto la totale ignoranza sugli Atreyu, dei quali conosco si e no una canzone o due! Ma dopo la shot ho letto qualcosa e sentito qualcosa, non sono proprio male! xD Ammetto di aver fatto la figura della bimbaminkia xD Però lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, e siccome era da un pò che non postavi in questa sezione mi ci buttata con tutte le scarpe. xD
è una shot strana, perchè di solito non è mai Matt che prende l'iniziativa, e soprattutto l'altro non deve pregarlo per avere un bacio o poco più. Quindi la caratterizzazione del personaggio mi è piaciuta molto *-*
Il commento non ha capo ne coda, però mi piace la shot ed il tuo modo di scrivere! Quindi mi metto nell'angolo ad aspettare la prossima creazione con coppie strane!
Complimenti <3

30/06/10, ore 13:29

La amo honey!
Loro due insieme sono perfetti, ed era ovvio che rimanessero
coinvolti.
Mi fa male vedere la voglia di mettersi in situazioni pericolose, anche se sai che faranno male (lo so ho una certa passione per l'angst, mi conosci xD)
Cmq complimenti!