Heaven Virus 2 - Genesis Cradle
di Psyker_

15/08/12, ore 15:40

Arrivata al quarto capitolo.
Questo mi piace più degli altri, sei migliorato: è meno riassuntivo e più pensato.

“Mi chiamo Damian”
“Ok… e perché ‘K’?”
“Che dire… Sono una variabile!”
“Confortante…” <--- questa frase mi è piaciuta un sacco devo dire.

Sono curiosa di vedere come continua e finisce questo racconto. Mi raccomando continualo!!

Un abbraccio.

15/08/12, ore 15:25

Letto anche il terzo capitolo.
Devo dire che, nonostante la fretta nello scrivere e il non soffermarsi troppo sui particolari, come fosse la cronaca di un evento, riesci a scrivere e descrivere quel che accade, l'essenziale diciamo. Povero Carlos però .-.
Continuo...

15/08/12, ore 15:11

Secondo capitolo..
Che dire, continuo ad incuriosirmi sempre più e il nuovo venuto, Carlos, mi ispira simpatia, stile la spalla comica dei film d'azione..
Continuo a leggere..

15/08/12, ore 15:01

Ciao! Perdona il mio ritardo nel leggere e commentare, però ora ci sono e mi do da fare per commentare :D
Intanto dico che la storia mi attira parecchio anche se questo primo capitolo è scritto, quasi, velocemente. Con velocemente intendo dire che descrivi in modo sintetico quello che accade senza soffermarti troppo sui dettagli e sui personaggi. Nonostante questo, da ciò che ho letto trapelano molte informazioni su ciò che sarà il continuo, quindi va bene così (infondo deve andar bene a te in primis, e, solo in un secondo momento, deve giudicare chi legge).
Ora sono curiosa di vedere come continua, quindi continuo a leggere :D

(ps. attento alla punteggiatura, soprattutto con le virgole)