Recensioni per
Checkmate
di Slits

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/08/10, ore 01:50

Oddio sto piangendo...
Aparte il fatto ke sn 1 RoyAi convinta e a pensare a 1 Roi morto e ad una Rida depressa e in una clinica mi fa venire da piangere...
Ma aparte questo la tua FF è S-T-U-P-E-N-D-A...
Io raramente piango x qualcosa ke nn sia qualcosa riguardante la mia famiglia ma tu mi hai fatto commuovere...

Nuovo recensore
06/07/10, ore 13:06

Non so che dire... è triste e un bel po' sconvolgente però è davvero molto bella, forse proprio per questo; molto chiaro, vero? -__- comunque complimenti, davvero

Recensore Veterano
03/07/10, ore 10:21

ok, ho letto la fanfic ieri ma, sinceramente, a botta calda non sono riuscita a scrivere nulla per recensirla.
Sono rimasta profondamente angosciata... è bellissima, bellissima in un modo deprimente. Immaginarmi lei, in una clinica, nel tipico scenario bianco, mi ha messo una tristezza incredibile...
non si può pensare a Riza senza Roy, del resto. Forse proprio per questo mi è piaciuto tantissimo che lei lo continui a vedere, nella sua pazzia.
stupenda... sono davvero senza parole. Una cosa che non mi aspettavo, che non capivo... che mi mette una paura. E ti dirò, anche se so come finisce il manga e tutto, la tua fanfic mi ha lasciato un segno indelebile di imcompletezza, come se fosse più giusta la tua che il manga stesso. Che ansia!!!
bravissima comuunque... mi hai conquistata!

Recensore Veterano
01/07/10, ore 16:33

Ho letto qualche giorno fa questa storia ma non l'ho recensita subito perché non sapevo cosa dire. Poi, tornando, mi dispiaceva non lasciare un segno, visto che mi è piaciuta molto, quindi eccomi qui. La definirei...inaspettata. E' una bella cosa. Complimenti.

Recensore Veterano
30/06/10, ore 17:10

...Ci sono rimasta malissimo. Davvero. Oddio che stretta al cuore. E'...non te lo so descrivere. Non perché non mi sia piaciuta neh, sia chiaro. Anzi, l'ho adorata. Tralasciando che io nell'angst ci sguazzo spesso e volentieri, mi ha trasmesso davvero tantissimo che quasi non ho parole per commentare. Ti lascia in bocca un sapore amarissimo, che sa proprio di tristezza e sofferenza. Ed allo stesso tempo sa terribilmente di reale. Non so se Riza possa rifiutarsi di compiere un ordine di Roy, anche se si è ben capita perché lo fa...però mi è piaciuto il modo in cui l'hai trattato, il fatto che per lei ritorni sempre, come lei non possa farsene una ragione...Complimenti davvero, vola tra i preferiti, mi ha veramente colpita.

Recensore Junior
30/06/10, ore 10:03

davvero bella e davvero triste!!! sei stata molto brava a trasmettere fin da subito un senso di malinconia che trova la sua spiegazione solo alla fine. anche la scelta della situazione è senza dubbio originale e ricca di riferimenti (cosa che personalmente apprezzo molto!). un punto a favore anche per il linguaggio scorrevole e lo stile di scrittura (come dico sempre, se si scrive bene, anche un tema che può non piacere diventa apprezzabilissimo! anche se per me non è questo il caso: le storie tristi mi piacciono un sacco!) complimenti!!!