Anche se fuori c'è bel tempo, non è detto che sarà una bella giornata!
di Elis12

E' veramente una fanfic divertantissima e in perfetto stile Gintama...Povero Toshi, circondato da (mitici) ebeti :)W Sogo!! Ciao!! Clau

Ma povero Hijikata-kun *W* Di questo impazzirà anche lui xD O magari diverrà anche lui un genio del male come Sogo xD
Complimenti, la storia è molto divertente e scorrevole. Magari la prima fanfic fosse stata così!
Comunque, ho alcune piccole note, anche se teoricamente sarei l'ultima persona in grado di farle. Dopo il vocativo va sempre la virgola, poiché esso va diviso dalla frase. Ho notato che ogni tanto era assente. Quando scrivi "- frase a random - pensò/disse Tizio" (Ho messo i trattini perché ho paura di fare sparire qualcosa usando il metodo più corretto) devi mettere il punto, a meno che dopo il personaggio non prosegua a parlare.
Detto questo, mi permetto una cosa che penso sia soggettiva. "Toshi" è un soprannome che viene usato solo da Kondo e a me ha dato un lieve fastidio sentirlo ripere così spesso. Sarebbe stato meglio "Toshiro".
Umh, ti consiglierei anche di approfondire un po' l'introduzione. È un po' troppo vaga, mentre, per quel che riguarda il Carnevale, concordo con Sarhita.
Alla prossima e ribadisco che è davvero carina ^^

Innanzitutto non scusarti, Gintama è un manga che tende a fare parodie di tutto ciò che esiste quindi non sarebbe così surreale una puntata col carnevale, quindi la tua fic non ha niente di male.
per il resto adoro Sogo *_*
e anche toshi e la sua fobia della maionese che non poteva mancare.
Molto bella e ben scritta. In alcuni punti sono morta dalle risate XD complimenti.
Davvero bella.