Acciaio
di Mushroom

28/01/11, ore 16:34

M-m-ma è qualcosa di fantastico! *____*
Molto bella, in tutte e due le sue versioni XD
I piensieri di Soul sono resi benissimo, mi piace tanto il modo in cui scrivi! E' molto scorrevole, ma comunque approfondisci benissimo ^______^
Anch'io mi sono detta che sarebbe stata davvero strana una relazione tra Buki e Shoukunin xD
Poi, il carattere di Soul così freddo all'apparenza, ma così dolce dentro è qualcosa di meraviglioso e che tu hai saputo esprimere in maniera sublime! (che paroloni O.o)
Ancora complimenti! Spero che continuerai a scrivere^^
Baci, Hya♥

13/10/10, ore 19:46

Che cariiiina! *__________* Nonostante sia così corta, mi è piaciuta un sacco! >.< Complimenti! ^O^

03/07/10, ore 21:23

Molto fresca e genuina. Alle volte sono proprio i lavori fatti getto ad essere i migliori, credimi. E trovo che il tuo lavoro sia perfetto ^w^ mi piace molto il tuo modo di scrivere e non sarebbe male se ti ribeccassi ancora una volta qui, nel fandom di Soul. Anche perchè credo che tu sia riuscita nell'intento di creare qualcosa di davvero buono con il minimo indispensabile. anche perchè il dono della sintesi non è da tutti u.u brava e complimenti ^w^ dritta dritta tra i preferiti^^ mangagirlfan alias MewIly

01/07/10, ore 10:01

a me piace molto (:
sei riuscita ad interpretare bene il personaggio di Soul, inoltre è scritta bene ;D
perchè non ne scriverai più? TwT

30/06/10, ore 17:32

Konnichiwa^^
E davvero carinissima *.*,perché deve essere la tua ultima shot sul fandom?Scrivi benissimo e a me farebbe molto piacere ''reincontrarti'' da queste parti xD
Come gia detto su,la ff e davvero carina,Soul si fa troppi prolemi,e chi ha detto che un ''oggetto'' non e in grado di amare xD?
Hai uno stile molto scorrevole,la FF e leggere e deliziosa xD
Mah,non ho piu complimenti da dare[vocabolario corto xD]
Ciauuu :)

30/06/10, ore 16:36

E di visite invece ne hai già quattro!
VistO? mai perdere la speranza di recensioni!
Povero soul ma cos'ha? Non è da lui considerarsi solo un oggetto!
Svegliati idiota che le corri dietro da sempre!
Quanti problemi che si mette, davvero...bella la shottina, ogni tanto effettivamente soul appare MOLTO pensieroso, sarà perché è un tipo un pò cinico?
Harigato per la fic, e ti prego scrivine altre!
1 kiss

30/06/10, ore 14:32

Ciao! ^__^
Non essere così pessimista! Visto, hai avuto già 2 recensioni commpresa la mia! E sicuramente a molto altre persone piacerà!
Che dire..Questa breve one-shot mi è piaciuta moltissimo! Per la verità non ho ancora vito tutta la serie di Soul Eater..Ma questa fic rappresenta, credo, il personaggio di Soul Eater Evans...Mi piace!
è scritta molto bene! Hai descritto davvero bene la posizione di Soul..
Ora devo andare..
Spero scriverai presto altre fan fiction su Soul Eater..
Bacioni <3
Sono stata un pò ripetitiva e lo sarò ancora un tantino..Mi piace molto questa one-shot!!
Fra ^__^

30/06/10, ore 14:13

non essere così disfattista =) io la trovo molto bella =) hai scritto quella che potrebbe essere una riflessione di soul coerentemente al personaggio che tutti conosciamo. brava!*timido applauso* mi è piaciuta davvero e spero che tu faccia altre one-shot o ff su soul eater =D le aspetterò con ansia baci!