A whole man...
di Djali

05/01/10, ore 18:36

E' veramente ben scritta questa FF,mi è piaciuto molto la capèacità di non far sembrare fuori posto il black-fash.
Complimenti vivissimi

12/09/06, ore 22:52

Bella, intensa e molto verosimile.

Envisia Dupont
15/07/06, ore 16:16

Carina.E'è molto forte l'immedesimazione del personaggio. Non c'è che dire, è resa proprio bene, complimenti. E te lo dico solo perchè sei una mia amica :P

Silvana
25/04/06, ore 14:41

E' scritta molto bene, e la parte più intrigante è quella della trasformazione, perché ti fa immedesimare nel personaggio. Complimenti! Continua a scrivere!

Laimy
20/02/06, ore 11:04

E' una delle più belle fanfiction che abbia mai letto (ne ho letto moltissime! =D). Veramente coinvolgente la parte della mutazione, trasformazione, come si chiama lei, ti fa calare nel personaggio. Insomma, leggetela!!!

Briseide
21/12/05, ore 14:39

Ciao, vengo dal Gruppo Recensori.
E' una storia ben scritta, in alcuni passaggi ho trovato dei bei momenti descritti, come esempio ti porto l'elenco minuzioso delle sensazioni e degli effetti che porta con sè la trasformazione in lupo. E' stato un passaggio vero.
Per il resto è abbastanza scorrevole, ci sono un pò di errori ogni tanto, più che altro di digitazione, magari ricontrollali un pò quando ti andrà. Nel caso di "se stesso" il se non va accentato, e un piccolo pensiero personale: verso la fine, quando c'è il rivolgimento alla luna, hai inserito "oh luna". Leggendolo mi è suonato un pò strano, un pò troppo aulico per il tono e la sintassi piana usata per il resto della storia. Ma è solo una mia personalissima impressione, ad altri non sarà saltato all'occhio, o sarà parso perfettamente adatto! ^^

Ki-ki
14/09/05, ore 20:35

Wow............questa fic è riuscita a farmi piangere.........x un attimo mi sono sentita nei panni di Remus.......bellissima.

14/09/05, ore 19:07

Oh oh…veramente una stupenda fic, complimenti ^^. Molto commovente, mi è venuta la pelle d’oca mentre leggevo l’ultima parte. E poi, beh…io sono da sempre la fan #1 del pairing Tonks/Remus (arrivando a scrivere due fic su loro XD…), quindi è stato molto bello e struggente, leggere di quei pensieri rivolti a Tonks…che altro dire, i miei + grandi complimenti, hai scritto davvero una bella fic! Anche se forse avresti dovuto rileggerla meglio, perché ogni tanto c’è qualche errore di digitazione ^^ cmq, davvero splendida, te lo ripeto ^___^ ciao ciao!

Sarikketta malfoy
14/09/05, ore 10:10

Wow... Bellissima, davvero. Mi ha fatto venire i brividi! Molto amara, risentita e rassegnata. Scritta benissimo, mi è piaciuta sinceramente moltissimo! Tanti (e meritatitissimi!!!^^) complimenti! Kiss, Sarry