Vivere, per non Morire.
di Affabula

02/07/10, ore 17:52

Odio.

Che sentimento spregevole.

Il tema da te utilizzato, la morte di Mello e Matt, può essere azzeccato.

Nell'ipotesi in cui Mello avesse usato il Death Note, ovviamente non si sarebbero mai rincontrati.

Però c'è da dire che Matt non può odiare Mello.

Se non avesse voluto morire non avrebbe fatto tutto ciò che ha fatto per Mello.

Non trovi anche tu?

...

Ognuno ha i propri punti di vista, sia chiaro.

E non voglio ASSOLUTAMENTE mettere in discussione la tua idea (che, come al solito, è scritta divinamente).

Però boh...

Forse...

Forse è il mio istinto yaoista a farmelo pensare, ma Matt non può odiare Mello.

E per questo questa fanfic che già da se merita benissimo un 9 per come e scritta, per com'è l'ortografia, perde punti proprio per il mio gusto personale.

Scusa, ma devo dire che non sono d'accordo con te.

Tuttavia rimane sempre una chiave di racconto bellissima, e la tua capacità nell'esprimere in poche righe ciò che personalmente non riuscirei a esprimere con meno di 3 pagine rimane una dote che ammiro moltissimo in te.

Complimenti vivissimi (come al solito... ormai ti sarai annoiata a sentirmelo dire sempre... : D)

Silly

01/07/10, ore 15:08

Questa fic, mi ha fatto accapponare la pelle. O.O
Io penso che Matt ami incondizionatamente Mello, ma la tua fic potrebbe provare benissimo il contrario. E' probabile che tu dica che il vero amore non esiste nella realtà, ma proprio perchè questi due personaggi non sono reali penso che per loro questo amore esista. ^.^
Devo farti dunque i complimenti per questa tua fic, mi piace molto anche se mi fa rattristare. Complimenti. =D
Ciao

01/07/10, ore 08:45

Complimenti! Questa fic è "ridotta all'osso" e questo permette di far arrivare chiari e lampanti i messaggi. Sinceramente, è il tipo di storie che preferisco. Tu hai analizzato un'eventualità, ovvero, e se Matt ce l'avesse con Mello per quel che è successo?

Ti segnalo un piccolo errore, certamente di battitura o distrazione.
Alla fine: "ma non sono mi morto del tutto."
Probabilmente era un "mai morto del tutto"?

Complimenti ancora!