FINALMENTE LEI FINALMENTE LUI FINALMENTE NOI
di edward love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/10, ore 19:42

VERAMENTE BELLISSIMA !!!!! *_____* Mi intriga smpr di più questa storia !!! Spero tanto che la continuerai prestoooo !!!
P.s. Scrivo anke io, passa se vuoi =) Bacioni  !!! < 3

10/09/10, ore 11:13

Ciao.
Le solite distrazioni, seppur irrilevanti: qualche virgola e qualche non concordanza, per intenderci.
Le riflessioni di Edward mi sono piaciute e sinceramente, quindi, attendo quelle di Bella: la coppia, pur apprezzandola, non è originale e quindi, almeno, i loro comportamenti, seppur vagamente, lo sono.
Carino l'intervento di Emmett, ma amando il personaggio, sono di parte: mi raccomando, poi, alla caratterizzazione di Rosalie.
Un discreto capitolo, sinceramente.

10/09/10, ore 11:09

Ciao.
Ci sono un paio d'errori di distrazione, ma considerando il tutto, tendono ad essere non considerabili: una lettura e quindi, con un po' d'impegno, potresti risolvere la situazione.
Questo capitolo, diciamo, mi è piaciuto particolarmente: è stato intenso ed abbastanza, naturalmente, coinvolgente.
Il bacio, a causa del mio apprezzare il romanticismo, mi è piaciuto terribilmente: la domanda di Bella, quella finale, è stata abbastanza pertinente.
Brava.

10/09/10, ore 09:09

ma come è carino!!
quello che non capisco è perchè con bella a volte sembra che faccia lo spaccone..
hanno iniziato con il piede sbagliato e ci sta,e lei ora vede le cose solo in quell'ottica..
ma non è che potrebbero ricominciare da capo?
perchè è vero che bella sente che c'è qualcosa anche se non se lo sa spiegare, ma non ha per niente fiducia in lui
vediamo poi come la prende la sua famiglia..sono proprio curiosa..
strano che alice non abbia detto molto

10/09/10, ore 08:31

bellissimo ...

10/09/10, ore 01:06

eddy è veramente cotto di bella,però ha paura che lei non lo ricambi chissà la sua famiglia come prenderà la cosa????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

09/09/10, ore 21:05

be diciamo che eddy ha corso un tantino,ma se non è proprio molto padrone di sè stesso c'è da biasimarlo..
povero bella lo fa andare in cortocircuito..
be è stato un bel bacio..un pò troppo appassionato forse...
bella sa che c'è qualcosa di molto forte tra loro anche se non sa cosa sia..
sa che eddy sa qualcosa e secondo me presto gli riparlerà

09/09/10, ore 19:05

ciao, sei tornata alla grande con un capitolo esplosivo, eddy finalmente ha baciato bella e le ha detto tutto quello che sentiva x lei, chissà adesso come reagirà bella?????????? riuscirà a fidarsi di lui ed ha lasciarsi andare??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/09/10, ore 18:32

mi piace questa storia ,, spero ke continuerai questa storia e spero ke posterai presto. Complimenti sei brava a scrivere un bacio B.C <3

09/09/10, ore 18:02

Ciao! Sei tornata! Allora bellissimo questo cap! Bella e Edward sono attratti l'uno dall'altro, si vede nel modo in cui non si sono saputi contenere soprattutto Edward. Lui gli ha detto delle cose importanti alla fine spero solo che Bella capisca. Ora Ed come si comporterà? Farà sempre lo stronzo o cercherà di conquistarla? Kiss

06/09/10, ore 14:34

Ciao.
1)Ci sono, eh, imperfezioni: sommariamente, sono di meno, ma presenti. Linguaggio sms, dai, non impiegarlo: queste abbreviazioni sono fastidiose. I nomi di persona, poi, pretendono la maiscuola.

Capitolo carino e questo Edward, eh, continua ad essere leggermente OOC: il suo passato è stato carino e la legge del maggiorascato, alla fine, è stata un tocco di originalità.
Attenzione, quindi, ai dettagli: la trama è apprezzabile, ma essendoci imperfezioni, non viene valorizzata.

06/09/10, ore 14:28

Ciao.
Un capitolo, per rispondere alle recensioni, è vietato: le risposte, quindi, bisogna darle nel corso dell'aggiornamento.
Questo capitolo, quindi, andrebbe cancellato.
Comunque, ci sono delle imperfezioni e considerando, quando Carlisle ha trasformato Edward, l'avviso "E... se" lo devi inserire. Questo, alla fine, è un cambiamento del canon. Questo, del resto, l'ho già suggerito.

06/09/10, ore 14:24

Ciao.
1)Qualche errore di distrazione, di verbo, di termini non pertinenti al contesto e un po' sbagliato: occorre l'apostrofo e certamente, sai, non l'accento. Questa parola rappresenta il troncamento della parola poco ed essendo un imperativo, pretende l'apostrofo: attenzione come, del resto, alla punteggiatura.
2)Due argomenti scottanti, comunque, hai introdotto: indagini di polizia e ragazzi ricchi e quindi, seppur soggettivamente, hai parlato della società.
Il primo tema, indagini di uomini di potere e attività illecite, attenta a svilupparlo: non essere superficiale, quindi se non vuoi approfondirlo, non parlarne.
Il secondo tema, seppur in modo diverso, è delicato: soldi, proposte, amoralità e quindi attenzione. La vita di Bella, poi, mi è sembrato un eccesivo riassunto: un po' d'approfondimento, ad esempio, non avrebbe guastato.

E' stato carino il capitolo e giudicando dal finale, penso che Edward l'abbia controllata.

06/09/10, ore 14:15

Ciao.
1)Ci sono meno imprecisioni, ma comunque vi sono: qualche punto, ogni tanto, non stonerebbe e concederebbe, quindi, una pausa al lettore.
2)Linguaggio sms, ancora: non utilizzarlo poiché, oltre ad essere vietato dal sito, non rende la stesura meritevole o, tanto meno, non semplifica la lettura.
3)Qualche errorino di verbo, ma precisamente di coerenza d'azione: scrivere al passato è complicato, alla fine.
4)Bella mi è sembrata meno OOC, ma comunque non IC: la ragazza, di natura, è timida e rispettosa e certamente, per quanto nel terzo libro cerchi di sedurre il suo fidanzato, non giungerebbe ad utilizzare simili espressioni.
5)I numeri, ah, a lettere.

Una buona riflessione la quale, per altro, approfondisce la protagonista.

06/09/10, ore 14:09

Ciao.
1)I verbi, quando sono alla terza persona passata, pretendono l'accento: attenzione, quindi, al passato remoto.
2)La punteggiatura, poi, non è perfetta: una lettura, ad alta voce, aiuterebbe.
3)Ci sono errori di distrazione come, del resto, di non conoscenza: c'è una differenza tra il se e il sé: il primo è inerente al periodo ipotetico, mentre il secondo indica se stesso. Qualche apostrofo assente, poi.
4)Edward, sai, mi è sembrato OOC: attenzione, ovviamente. Secondo la Meyer, è un vampiro galante e certamente, giudicando dal suo comportamento, non un ragazzino con gli ormoni alterati. Bella, poi, mi è sembrata eccessivamente una pantera: un po' meno caratterino, ecco.
5)Lo stile copione, in una fan-fiction, è vietato: questa non è un testo teatrale e del resto, poi, non è un messaggino telefonico. Attenzione, quindi, al linguaggio sms: non usarlo, cortesemente.

Escludendo ciò, quindi, il capitolo è risultato carino: ho apprezzato lo scambio di battute, ma considerando le imperfezioni, ti consiglio una maggior attenzione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]