Experiment 621
di blitzkingful

07/01/11, ore 01:39

Capitolo molto appassionante, senza dubbio: la cronaca del combattimento tra 621 e Stitch è molto dettagliata, e a tratti anche molto divertente.
“Quel cialtrone non sapeva fare altro che dei panini. Ottimi panini, per carità. Ma non era di certo quello che Jumba si aspettava dalla presunta versione riveduta e corretta del sottoscritto” – Direi di no, a meno che Jumba non stesse cercando di creare un esperimento che facesse da cuoco per il reggimento di esperimenti potenzialmente letali che stava mettendo a punto.
“Animo, vecchio mio, hai compagnia” – Ahahah. Questa frase è piuttosto divertente! Comunque, la semi-redenzione di 621 ci voleva.
“E comunque, Stitch è un nome da schifo” – Ahahah!
Al prossimo capitolo,
Pocahontas_Effie

01/07/10, ore 12:27

Bello anche questo Capitolo. La descrizione che ti accingi a fare è una delle più difficili: quella in prima persona. Nonostante questo sei veramente in gamba nel far capire come si sente 621 e, nel frattempo, cosa succede intorno a lui. Ops...spero che adesso si salvino i nostri due esperimenti...sono curioso di sapere cosa succederà nei prossimi chap.

Chissà, potrebbe apparire qualche altro exp, non si sa mai. Comunque confido in te e sono sicuro che non deluderai i lettori della tua ff.

Al prossimo chap.
Ciao, ciao