Amore in conferenza
di akai_yuutsu

22/03/13, ore 00:49

Ciao, mi dispiace per la recensione critica, ma non ho potuto fare diversamente. Innanzitutto, la trama mi sembra poco curata, e questo fa si che la storia risulti frammentata e slegata nel suo insieme. In secondo luogo, ho notato parecchi errori di grammatica, ad esempio "anzi" scritto con la "s" invece che con la "z", alcune parole sono mancanti delle lettere che DOVREBBERO comporle ed ancora, molti tempi verbali non risultano appropriati. Infine, ho notato che Sasuke risulta un po' OOC in alcuni punti della storia edIl finale è (A mio parere) molto frettoloso. Questi sono imotivi per cui ti ho lasciato la bandierina arancio, spero di esserti stato d'aiuto e di non averti offesa perché, in caso, non era assolutamente mia intenzione. Alla prossima. FSpearl

01/07/10, ore 14:17

Io questa l'ho gia letta su Genjutsu! Ahah sei tu?
Comunque davvero bella, anche se a volte molto frettolosa, ma non c'è male.
C'è qualche errorino qua e la ma devo farti comunque i complimenti per l'originalità
Mi è piaciuta anche quando l'ho letta su Genjutsu, e non potevo far a meno di commentarla.
Chr incontrò strano quello tra Sasuke e Naruto a scuola di Domenica. XD

01/07/10, ore 13:24

oddiooo!! troppo carina!! certo... sas'ke mi sembra un po' ot dato che cede subito.... però è troppo puccha come storia!

01/07/10, ore 12:55

Solitamente non leggo le sasunaru (senza offesa!!!) ma questa è carina, davvero.
L'hai scritta davvero in un solo giorno?
Decisamente è bella lunga, hai fatto un lavoro con i fiocchi, devo ammetterlo.
Complimenti, non ho trovato errori di sorta, anche se in alcuni punti la narrazzione l'ho trovata un pò troppo "infantile".
Forse perchè Naruto non è esattamente un genio.... XD
Ancora complimenti, e alla prossima!