The European Quidditch Tounament (Harry Potter e l' Ultimo Discendente v. 0.1)
di Kymera

E' molto bella! Ma non scrivi più dal 2006?

girgi_Ginny/Harry wow

Sob-sob Ginny é stata crudele,aveva ragione ma crudele adesso senti consigli: 1.Draco e May che bella coppia... 2.Harry e Ginny non si toccano,lascili cosi come sono carini e pucciosi fidanzatini se non li fai stare assieme rovini tutta la storia e noi non vogliamo questo 3.Ron e Hermione sono cosi pucciosi ma non inserirli troppo nella storia adeve essere centrata su Harry e Ginny pero un po' di piu non sarebbe male 4.Alla fine la coppa la deve vincere l'inghilterra e il secondo posto l'italia 5.Poi magari in questa o in altra una tua storia non ci starebbero male Harry e Ginny in una casetta tutta loro Bene continua cosi che per adesso non avevo letto di meglio mi piace tantissimo ma l'hai scritta tu la prima? Bhe per adesso é FAVOLOSA percio CONTINUA a SCRIVERE che sei in ritardo di tantissimo tempo regalaci almeno altri 4 capitoli come minimo!!!!!!!!!!!!

dvd20
29/09/06, ore 17:11

Fantastica!!!! aspetto cn ansia i prox capitoli!!!!

ciao, mi è piaciuto anche questo capitolo, solo speriamo che HArry ritorni a giocare bene. non avevo capito che si svolgeva tra il sesto e il settimo anno. Sorry. aggiorna presto.

ti posso chiedere una cosa?sulla storia precedente hermione era incinta quindi è incinta anche nel sequel?te lo chiedo perchè non l'hai più accenato, per quello.ciao

MaryPotter92
27/07/06, ore 18:08

Io t adoro!E' stra bella questa ficcy! Un mix tra romantico e sportivo direi che è il massimo,t è venuta una grande idea,ank riguardo all'inserimento di Toni(k a mio parere è un grande). Cmq la Francia è prima dell'italia e non va affatto bene...no,no,no...Però in questo caso tiferò Inghilterra.E per la Germania ho piacere che perda! Di ragazzi che sanno scrivere da dio come te ce ne sono pochi,sei unico ed inimitabile! Spero che imposti subito il proximo cap,non vedo l'ora!Complimentoni! UN BACIO

Bellissimo! questo cheappy e poi è troppo bello vedere Harry con i genitori

ale146

FINALMENTE!!!SONO FELICE CHE TU ABBIA AGGIORNATO... ORA ATTENDO IL 5 CAPITOLO. AH SI, MI PIACE MOLTO IL MODO CHE HAI DI SCRIVERE ADESSO.

Mooolto bello questo chap !!! Lo giuro !! Mi piacciono troppo Harry\Ginny ,James\Lily,insieme !!! Spero che posti presto il prossimo chap,perchè scrivi molto bene, e la storia mi piace moltissimo !!! Baci...

eleonora

bella! finalmente hai aggiornato!!!! non vedo l'ora di leggere delle partite dell'inghilterra! :-) vai così!!

light lily
10/05/06, ore 19:18

allora...mi sono letta tutta la tua storia (compresi i 25 capitoli dell'Ultimo discendente) oggi pomeriggio tutta d'un fiato e devo dire che sei bravissimo!!!ma sai che sei una rarità?generalmente voi maschietti non siete proprio bravi a parlare di sentimenti, invece la tua storia mi ha anche fatto commuovere...continua presto con il prossimo capitolo...Lily

03/05/06, ore 18:46

O mio Dio !! Che bello !! Posta il più velocemente possibile il prossimo capitolo !!

03/05/06, ore 18:43

Bella , !! Aspetto il prossimo capitolo con ansia !!

03/05/06, ore 18:41

Bellissima!!!!! Mi piaceva molto Harry Potter e l'ultimo discendente, mi piaceva la trama e tutto, e volevo tanto un seguito !! Ed eccomi accontentata !!

ale146
02/05/06, ore 15:16

la recensione inserita prima riguarda questo capitolo, ciao