A volte un libro avvicina le persone
di Elis12

29/01/11, ore 16:35

Comincio con il farti i complimenti per questa one-shot, che ho trovato molto carina e anche, per quanto il libro si intitoli "Come fare a pezzi un terrorista", molto tenera xD Effettivamente, a guardarli bene, l' unica cosa che Hijikata e Okita possono avere in comune è il voler uccidere Katsura. Anche se alla fine, per quanto il vice-comandante si sia perso nei ricordi, sfiorando addirittura i capelli del ragazzo, quest'ultimo non abbia comunque rinunciato a quel suo sconfinato sadismo. Speriamo non lo uccida durante la notte! xD Ancora tantissimi complimenti!^^ Ciao!! Saku

12/07/10, ore 12:25

Bella bella!! Immaginare Okita e Toshi intenti a leggere un libro insieme è una scena piuttosto divertente (non piuttosto... del tutto!! xDD)e la parte più malinconica in cui Hijikata ricorda Mitsuba è proprio il mio genere!! Anche se... il risveglio di quel sadico di Okita è angosciante! ^^

03/07/10, ore 15:27

Sono felice che tu non ti sia offesa *non ha buone esperienze di quando dà consigli, no-no*
Se Toshi è di Kondo, di noi fan e degli altri personaggi è il soprannome "Mayo-man" e derivati ù_ù xD Mi domando anch'io chi possa essere il folle scrittore di quel libro... Non credo però sia di Otae: da lei mi aspetto più un libro tipo "Varie tecniche di tortura da usare col capo di tuo fratello che non lo paga mai" xD
Hijikata che si abbandona a quei dolci pensieri riguardanti Mitsuba mentre guarda Okita... Eh, caro Hijikata, dovevi chiedere scusa anche al fratellino, sa'? Non è bello essere fissati perché al nostro osservatore ricordiamo qualcuno ù_ù
Sogo nell'ultima scena è meravigliosamente inquietante, anche se Hijikata se la caverà, perché lui se la cava sempre xD
Bravissima, questa fanfic è veramente ben fatta ^^