Il persecutore
di Kihan

03/07/10, ore 01:04

Corta ma divertente! Povera Dora, non è colpa sua se il portaombrelli la perseguita! Mi è piaciuto il tono serio di Remus, che alla fine prepara la cioccolata. E' proprio un malandrino. Certo mi aspettavo qualcosa di più serio, ma quando da il buffetto a Dora è proprio tenerissimo. In ogni caso è proprio un ometto da sposare quel Remus!!! ^^
Complimenti. Ary ^^
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 01:10 am)

02/07/10, ore 17:30

Ah ah ah, ero già pronta all'ennesima tirata di Remus sul "sono troppo vecchio, troppo povero, troppo pericoloso" all'esausta Dora, e invece si trattava di tutt'altro. Davvero molto carina, semplice e divrtente. Povera Dora, lei è già palesemente presa da lui, dato che arrossisce solo perchè lui le sorride gentilmente, e lui invece? Mah lo scopriremo. Comunque Brava^^

01/07/10, ore 20:33

Ciao,
Veramente carina questa piccola one-shot! All'inizio il tono di Remus sembrava così serio, poi si abbiamo capito che si riferiva ad altro. Davvero divertente.
Fa sempre piacere leggere qualcosa che riguarda loro due e molto di più se è ben fatto come questo piccolo pezzo!
baci,
Dublino

01/07/10, ore 19:37

Ihihi... Povera Tonks, ora la perseguita anche l'appendiabiti ^^
Molto carina, anche un po' a "sorpresa" dato che all'inizio sembrava che Remus la stesse fronteggiando per qualcosa di molto più serio ^^

01/07/10, ore 18:57

Troppo dolce Dora...all'inizio non avevo capito sinceramente, e mi stavo preoccupando! Pensavo, nella mia menta contorta, che fosse lei a perseguitare il povero Lupin...ma conoscendola avrei dovuto capire che il perseguitatore era uno degli oggetti in cui inciampa di solito! L'appendiabiti è nuovo però, serve per far respirare il portaombrelli?