Amico del nemico
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/01/15, ore 19:46

Ehilá,
comincio col dire che la tua storia è veramente fantastica, devo ammettere che mi è dispiaciuto molto per Deidara, che in questa storia è uno dei miei personaggi preferiti.
Avremo modo di assistere ad un combattimento Naru-Kisa-Ita-Saso vs Pain ? No, perché questo sì che sarebbe epico😸😄.
E poi ,avremo la possibilità di vedere Kurama, che tra parentesi e il mio personaggio preferito?
Ad ogni modo spero che riprenderai al più presto la tua Fiction perché la trovo assolutamente straordinaria.😉
Ciao, ciao👋
LaVolpePazzaDiTurno.

_Kurama_❤

31/05/14, ore 17:58

Da quando hai scritto l'ultimo capitolo io ogni giorno vengo a vedere se hai aggiunto un nuovo capitolo....Per favore DEVO sapere come va a finire!
E' troppo bella!!!

19/03/14, ore 23:06

Bllissima storia e bellissimo capitolo però povero Deidara nel prossimo immagino ci sarà la verità sulla faccenda Uchica

07/10/13, ore 21:09

Stavo cercando una FF su NaruSaku e mi sono imbattuto nelle tue... Che dire... Le altre, ho letto quelle finite e quindi non mi andava di recensirle, ma questa mi ha colpito, nonostante fosse incompiuta, per l'originalità, mi riferisco agli anni fa in cui l'hai scritta, perché, ora, se stai al passo con il manga, sono cambiate diverse cose...XD... E mi chiedevo, visto che mi sono veramente innamorato di questa storia per come è scritta e anche per come si stava evolvendo la situazione, se volessi continuarla! Non ti obbligo, ovviamente, non sono nessuno per diti che devi continuarla a tutti i costi, ma, mi piacerebbe vederla conclusa. Ora non sapendo quali erano i tuoi progetti per questa FF, nel senso della lunghezza, cioè se l'avresti portata fino alla shippuden e oltre o se ti saresti fermata quando i protagonisti sono ancora dei ragazzini. Ma, essendo successe varie cose nel manga (al pari del Giappone), magari potessi prendere spunto da qualche parte nel manga per farla continuare. Mi piacerebbe molto.
Se la continuerai, lo spero vivamente (visto che le NaruSaku iniziano veramente a scarseggiare in questo sito!), me ne accorgerò, visto che l'ho messa tra le preferito.

Ciao! A presto, spero!

Auron_san

02/09/12, ore 14:04

Ciao, questa storia è molto bella non capisco il perché tu non l'abbia ancora aggiornata.

18/03/12, ore 01:19

ok ho letto tutta la storia, e devo dire che è davvero carina, hai tolto molte parti, ma è un peccato che tu abbi fermato il tutto proprio ora, è da un po che non posti e questo mi fa presupporre che la storia sia stata abbandonata, questo mi dispiace non poco, in quando era davvero fatta bene, e con una trama più che interessante, anche se so che non la continuerai, avendola letta tutta, mi sono sentito in dovere di commentare almeno l'ultimo capitolo, per esternare il fatto che questa storia mi è piaciuta molto, e che dovevi ricevere i miei complimenti^^

26/02/12, ore 15:17

bel capitolo chissa cosa accadra e come naruto prendera la morte di deidara aspitto il prossimo

24/02/12, ore 04:00

davvero bella questa storia povero deidara era uno  dei miei personaggi preferiti ,vabbe aspetto con anzia il prossimo capitolo ciaoo

19/10/11, ore 09:00

una bellissima storia veramente e non vedo l'ora di leggerne il seguito

17/04/11, ore 16:56

ho letto di nuovo la storia e....e......WHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"""""">.<"""""""
T________Tstò piangendo come una fontana....povero Dey-Chan.....e povero Nary-Chan.....spero solo che Sazke non si metta a fare il:"so tutto io,devo ammazzare 'MARMOTTA'"......

16/04/11, ore 13:42

ma come fai a disegnare e a scrivere così....così.....non c'è termine che descriva la tua bravura......uffa,per quanto mi impegni non disegnerò mai i vestiti come voglio io.......le caratteristiche fisiche si,i vestiti(che amo di più)NO.....ma vai ad una scuola?!Perché altrimenti sei un genio,migliore di kishy-san.....senza offesa per quella Divinità che è!!comunque ho deciso:Farò una statuetta e ti venererò tutti i giorni!!
by GoBy =P

15/04/11, ore 22:12

oddio,il mio capitolo preferito......bhe in verità sono due...questo e il 10.....mi piacciono troppo le cose drammatiche!!

07/03/11, ore 19:56

bello.....non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy.....povero Dey....e a me che piace tanto....vbb è comunque bellissimo...ti prego aggiorna presto!!
Hi GoBy =P
ps:davvero troppo commovente il pezzo in cui il mio Nary-Chan piange....giurerei di aver versato qualche lacrimuccia,uccia,uccia,pure io!!
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 03:14 pm)

06/03/11, ore 21:24

è meraviglioso...ed inoltre scrivi in un modo veramente originale....ho letto quasi tutte le tue storie....sei incredibile,vorrei essere un po' come te....
PS:il capitolo è M-O-Z-Z-A-F-I-A-T-O....

03/12/10, ore 23:06

povero deidara mi dispiace x lui è sempre stato il più simpatico, spero ke almeno con la sua esplosione abbia fatto un sacco di casini, infondo ha espresso a pieno la sua arte!
nn vedo l'ora di leggere cosa accade tra sasuke e itachi, il loro incontro sarà davvero molto interessante. XD
la storia poi mi intriga un sacco e spero ke la ggiornerai presto, stò letteralmente friggendo dalla curiosità. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]