Glasses, ovvero come James iniziò ad indossare gli occhiali rotondi.
di shootingstar_

Ahahaha davvero mitica questa storia!!
Povero Potter, è depreessoo xD.
Il bigliettino di Lily è bellissimo!!
Complimenti.
Fra

Carina!!!! io james lo capisco ed ha tutto il mio appoggio e la mia comprensione. ebbene si sono miope, potremmo anche dire che una talpa a mio confront ci vede benissimo se preferisci. solo due cose mi hanno lasciata un pò perplessa: occhiali rettangolari??? confesso di non aver mai pensato a james con occhiali diversi da quelli rotondi. e esattamente in che anno siamo? secondo vero? perchè mi era venuto il dubbio...
a presto
chikaru

Ciao Minnie!
Finalmente sono di ritorno dalle vacanze e la prima cosa che ho pensato è: Fammi andare a vedere Minnie che ha combinato in mia assenza!
Bhè...direi che i risultati sono ottimi!
E' una shot tremendamente bella da leggere e rileggere!
Complimenti anche per la trovata geniale!
Chi è andato mai a pensare al perchè di quegli strani occhiali?

Semplicemente geniale! Mi viene la tentazione di chiederti come diavolo ti sia uscita, ma hai già messo le mani avanti annunciando di non sapere da dove l'hai partorita!
Complimenti, spero che sarai presto "incinta"!!=)

ciaoooo =)
ieri stavo navigando sul sito e trovo questa storia, mi metto a legerla, "ooh, che bella!" penso. poi vado avanti e le lodi aumentano "che originale, gli occhiali di james! non avrei mai immaginato di farci una ff! e lilY? semplicementi d i v i n a! aspetta che guardo chi è l'autrice!"
e qui xD
huahahahah
non pensavo davvero fosse tua xD
è leggermente diversa dalle tue normali fan fiction. non tanto per il modo di scrivere, tanto per l'argomento u.u
mi sono spiegata? =S vabbè, casomai mi SMSssi, cioè mi mandi un sms U____u *me conia parole a tutto andare oggi*

*me rilegge*
si capisce che mi è piaciuta la ff?
se non si capisce,
mi è piaciuta un sacco!
brava bravissima!

Ahahah oddio che carina, ahah che dolce Lily..
Beh credo che di solito James metteva allegria a tutti i Grifondoro, e se fosse stato triste tutti si sarebbero sentiti tristi xDXD
bellissima, m è piaciuta troppo!
Nena

hahahahaha ma che bella!
Povero Jamie, che umiliazione.
e alla fine Lily... che cara ragazza. hihihihihi <3.
bravissima.
Baci!
ciao.

aah, io l'ho letta in anteprima *w*
è troppo tenero James depresso! E lo è ancora di più Lily. Per quanto ami Piton, c'è da dire che questa coppia è davvero meravigliosa,♥

Che carina Lily!!! :))) Molto carina e divertente! Compliment. E alla prossima! Adios!

Ma che bella questa tua storia!
Mi è Piaciuta davvero un sacco, lo sai?
è molto tenera, e James depresso per aver perso il boccino è davvero realistico.
Sei stata davvero brava!
Alla prossima, baci, Marzia

Che cara dolce ragazza...timida e comprensiva! Ora capisco come mai James se ne innamorato...
Non ho capito però perchè gli ha cambiato gli occhiali...non erano abbastanza forti e per quello non ci vedeva più e ha perso il suo primo boccino? Che vita tridte che abbiamo noi quattrocchi!