Solo l’amore. O quello che è
di Lady_Firiel

01/07/10, ore 22:24

Che caruccia *w* Spero che Ed non lasci quei semini insopportabili tra i denti ;__;" (Capitan Prosaica è arrivata!) Comunque xD l'esperimento non ti è venuto male, e poi l'elricest è una coppia che può darti molto se le apri il tuo cuore *musica al pianoforte da telenovela* Complimenti!

01/07/10, ore 21:30

Fateli più spesso questi giochini, che a me rendono felice :D Ok, è carinissima *O* Povero Al, lo capisco quando parla di appiccicume durante l'estate e_e *abbraccia Al* Mi è piaciuta molto, brava *W*

01/07/10, ore 21:01

Ma che carina! Mi è piaciuto tanto questo paragone tra Edward e le more, sì, in effetti si assomigliano sin troppo... XD
Come c'era da immaginarsi la fic è scritta bene, forse un po' pesante la frase "della prossima ultimazione della preparazione del caffè mattutino", con tre complementi di specificazione in successione, ma sono io che sono fissata! Per il resto hai fatto proprio un bel lavoro, piuttosto originale, abbastanza nel tuo genere pur essendo elricest!
Quindi brava brava la mia oneesan! XD Magari lo rifacciamo, 'sto gioco, mi è piaciuto! Baci :*
oneechan