Calcolo d'Amore
di luis

02/09/10, ore 11:59

hihihihihi mi piace! Poveracci sta Martina, quando la nuvoletta nera arriva è difficile pensare positivo! Per non parlare delle ingiustizie sul lavoro... già, già, meglio non pensarci! santa pazienza...
cmq mi piace, spero la continuerai presto *O* baci
Manu

16/07/10, ore 16:02

Mi fa tanto piacere che tu abbia deciso di dare un continuo a quella splendida shot, lo sai che ho apprezzato molto quel testo.
Dal primo capitolo ho capito che racconterai la loro storie in tutte le loro tappe, giusto? Incontro, conoscenza e via dicendo o no? mi piacerebbe vedere l’evolversi del loro rapporto, cosa li ha condotti sino all’amore. ^^ mi domando come farà la protagonista con il lavoro, l’università, purtroppo i problemi che hai accennato sono fin troppo frequenti.
Un bacione, alla prossima!

02/07/10, ore 09:59

Mi ha incuriosita molto la tua FF, mi piace!
Succederà qualcosa di bello tra i due giusto? Dai! ;)
Dai aspetta il prossimo capitolo, ciau ;)

02/07/10, ore 05:41

penso che non ci sarà bisogno degli ortaggi perchè questa storia è.... è..... ecco! mi piace talmente tanto che ho perso le parole! complimenti!! questa la metto tr i preferiti!!!!!!
BACI BACI
cherfifina96

01/07/10, ore 22:30

le mie recensioni non son tanto costruttive e contorte come le tue - lunghe-però ti dirò tutto il mio punto di vista poco per volta.
in primis, ti dico prego per la dedica iniziale, per tutto: a volte non mi sembra di meritarmi certi complimenti e non lo dico perchè faccio l'umile ma perchè ... è vero insomma :D
secondo.
questo ora è l'inizio di tutto e già i tuoi personaggi mi fanno venire gli occhi a cuoricino, c'è tanto romanticismo nell'aria,tanta voglia di amore-amare che traspare dappertutto. ed è per questo che ti dico che son proprio curiosa di sapere cos'hai in mente di fare e ... si,per me ha le basi per diventare una vera e propria storia coi fiocchi dove tu potrai giostrare con i personaggi e farci vivere emozioni di tutti i colori.
alla prossima
un bacio!