An Deiner Seite
di Iris of Goodbye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/11, ore 10:15

no! povero Bill! beh, povera Isa pure...però proprio adesso che andava tutto bene! Non ti scoraggiare bill!

30/12/10, ore 12:53

Quaaanta dolcezza.

29/12/10, ore 19:06

Evvaiii =D
Per fortuna che non lo aveva perdonato eh?? E Tom è cosi felici x quello che penso io?? O.o
Aiutooo =D grazie per ricordarmi sempre eh XD
Prossimoooo =)

29/12/10, ore 06:13

wowwwwww io lo so perchè tom è cosi felice hihhihihhii sperando quello che penso io e so cosa ha da dire lilien!!! molto sicuramente avrà detto a tom di essere incinta e lui ora è contento per il fatto che sono riusciti ad avere un bambino tutto loro e che diventerà padre hihihihi speriamo non sbagliarmi , ecco perchè è stato cosi troppo dolce con isabelle perchè non vede l'ora di avere quel rapporto padre - figlia che desidera cosi tanto !!! sono felicissima per lilien e tom semrpe se è quello che penso io eh ehheheeheb , cmq spostandoci verso l'altra famiglia da poco riunita io vedo che emy non è  tanto sicura di andarsene via da parigi o semplicemente ha paura di affrontare questa nuova vita in germania nella nuova casa e con la sua famiglia appena unita!!! ma bill cerca in tutti i modi di farla sentire al proprio agio anche se lei però mi sembra sempre la solita pensierosa !!  ciaooooooo tesoro a presto mooolto presto !! kussen !

27/12/10, ore 19:54

Non puoi capire quanto mi sta sul cazzo quella ragazza -.- è incredibile, odiosa .___.''

27/12/10, ore 10:43

No non va tutto bene, razza di babbuino con le treccine!
Comunque, Tom è sempre così premuroso con il fratello ç_ç
mi vien voglia di andare da lui ed abbracciarlo così stretto da fargli mancare il fiato!
poi glielo farei recuperare e poi.. *OO*
ci siamo capite v.v

Amy se deve dà una svegliata però eh! E basta farsi desiderare e tirarla a lungo, ha bill di nuovo tra le sue mani.. non se lo deve lasciar ri-scappare così!

Bravissima amore mio <3
Ich liebe dich!<33

26/12/10, ore 21:50

Questo capitolo è bellissimoooo =D
Povero Bill... per fortuna che c'è Tom ad aiutarlo =)
Aspetto il prossimo =)

26/12/10, ore 19:46

questo è di sicuro il più bel capitolo di tutta la storia !!!!! povero bill si è abbattuto troppo e si è preso dai sensi di colpa e addirittura ha pensato che essere padre è difficile per lui , effettivamente lo è però lui non ha visto sua figlia crescere , non ha visto sua figlia nascere e praticamente sa poco di lei e di come è cresciuta  la sta conoscendo solo a metà percorso quindi per lui è complicato , ci sono ancora molte cose che deve conoscere e capire per conto di sua figlia ma intanto il tempo c'e e non deve scoraggiarsi perchè sennò è peggio! emy con lui come al solito sbagli ohh si si è un pò sciolta perchè alla fine lo ama e gli ha permesso di dargli il cambio per la notte cosa che io non mi sarei mai aspettata dal suo modo di essere ma cmq non lo ha ancora perdonato anche se potrebbe anche farlo visto che una distrazione per isabelle poteva benissimo capitare anche lei , invece amy ha criticato bill facendogli capire che è stato un cattivo padre per sua figlia quando invece tutti sappiamo che per quanto possiamo essere vigili e attenti con i bambini basta un'attimo e loro combinano sempre qualcosa di brutto !! quindi anche a lei poteva capitare , cmq speriamo che si riappacificano e che tutto ritorni come prima .  per quanto riguarda tom e la sua ragazza beh hihihhi sta arrivando qualcosa , un bel regalino a forma di fagottino hihihihihi fumata biancaaaa eheheheh ciaoooooo tesoro un buon natale e un felice anno nuovo by memy881 =)

18/12/10, ore 15:16

ma tu non puooooi ç__ç
dico sei impazzita?
non puoi lasciarmi così, amore!

Continua I M M E D I A T A M E N T E !

ti amoo <3

11/12/10, ore 19:22

Oddio amore ç___ç

10/12/10, ore 15:40

E grazie x i ringraziamenti =D
daidaidai k aspetto io xD

06/12/10, ore 23:39

hei hei hei mi hai fatto piangere!! =( fai subito un altro capitolo e rimedia al danno mi raccomando. ^__^

06/12/10, ore 12:13

Ohmmioddiooo O.o
non avevo capito k succedeva qlkosa alla bimba =(
almeno nnt di grave.. aspetto il prossimo =)

06/12/10, ore 11:23

o mio diooo se non altro almeno la bambina non ha subito danni gravi e morte improvvisa !!!! madonna santa speriamo che vada tutto bene perchè povero bill si sente distrutto ma anche se non è il benvenuto alla fine doveva restare con sua figlia e doveva dimostrare ad emy che le vuole bene e che non lascerà nemmeno sotto tortura e invece che fa ? se ne va , roba da matti e sapevo anche che amy se la fosse presa con lui e lo ha fatto sentire in colpa facendogli credere che non è un buon padre e cosi adesso bill rimane in preda ai rimorsi non è giusto cosi , perchè emy deve sempre cercare liti che nemmeno esistono , capisco che è preoccupata per la sua bambina ma far sentire uno straccio Bill non è normale e non è piacevole !!! speriamo che tutto si aggiusti in due capitoli hihihiih ciaoooo alla prossimaaa ti voglio beneeee  e non ti abbandono maaai !!!!

21/11/10, ore 21:57

Devo commentare?
Cè tu dimmi, devo davvero commentare?
*__*

Io sono al settimo cielo !
*-*

Per la piccola Belle mi dispiace un sacco ma sono sicura che porterà solo belle cose (:

Ti amo amore mio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]