Buon Compleanno...almeno, in teoria
di Oducchan

29/03/11, ore 11:12

Hahaha XDXDXD Prussia e Russia non me li apsettavo e meravigliosa XDXDXDXD Al posto di Canada però io ne avrei approfittato in due modi... uno avrebbe reso felice Francia V.V L'altro... Li avrei presi tutti quanti a randellate con la mazza da hockey XDXDXDXD Sai che sfogo per Matthew! *W* Cmq come altri possibili sbavosi sospimanti alla porta metterei Germania e anche Italia... però molto meno di altri... Mmmm... Difficile da suggerire XD Cmq è bellissima cosi anche se non la continui è meravigliosa XD Però sarebbe carino uno special con Matthew schizofrenico che li prende a randellate XD

21/09/10, ore 22:42

Canada, dì di sì! Cioè, dì da! Dì di da!
(Silenzio)
Insomma, non sono riuscita a formulare niente di più serio a una perla di comicità e ironia come questa. E' sottilmente deliziosa, e così ben legata allo spirito comico di Hetalia da essere senza dubbio una delle storie migliori che io abbia letto nel fandom. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà l'altezza di tutto ciò; povero Canada, che compleanno. Spero che l'anno prossimo Cuba lo porti a mangiare una pizza. Da solo XD

21/09/10, ore 20:46

E' normale che ad ogni riga fossi divisa tra il voler consolare quella povera anima di Canada e il voler continuare a leggere la storia, nonostante sia chiaro che il suddetto protagonista ne uscirà con gravi danni psicologici? xD
Senza contare che l'entrata in scena del magnifico Prussia non è stata neanche l'ultima "sorpresa" della giornata! Mancava Russia xD ( da da ^^).
E' divertentissima, non vedo l'ora di leggere cosa gli capiterà nel prossimo capitolo xD

20/09/10, ore 20:17

Deliziosa fic! Che Hideaki si decida ad inserire Olanda tra i pg di APH così Mattew Williams sarà felice (altro che Lady Gaga! XD).
Sarà pure senza pretese ma scalda il cuore!
Mi unisco anch'io aglli auguri per Mattew!

(voglio sapere della tradizione olandese! E sì, gli insulti penso di averli capiti da sola! XD)

20/09/10, ore 18:16

Cioè, tu hai messo tutta questa gente a rompere le scatole al povero Canada, e non ha pensato ai due gemelli Vargas? Ma insomma, non si fa! ù_ù Pentiti del tuo errore e rimedia. XD
Oddio, se mi facessi trovare ogni giorno una fanfic comica del genere, io pure in ginocchio farei una giornata come questa! XD
Davvero, molto, molto, divertente. Io non so da dove sia uscito Prussia, ma la sua entrata è stata spettacolare! E poi Russia, dai! Pure lui! Ci sarà da ridere con America. Ok, non ha senso come recensione, ma sono troppo stanca.
Sappi solo che mi è piaciuta molto, e fanfic del genere, così leggere e spontanee, fanno bene alla salute (Come l'olio Cuore! *O* E bravo il nostro oppiomane! XD)

27/08/10, ore 15:56

Non so come ho fatto a non accorgermi prima di questa fanfiction. Comunque sia, ora che l'ho trovata aspetto con ansia un seguito :D Canada è il mio personaggio preferito subito dopo Inghilterra, e finalmente si trova qualcosa su di lui qui!
Perdonami se questa recensione è oscena, ma ho circa due ore di sonno! D:
Baci =)

14/07/10, ore 17:12

Credo che qui ci manchi un "non":
"Matthew riprese fiato, cercando di sistemarsi gli occhiali e di (non) ingoiare nessun petalo".
Un piccolo appunto: Francia deve litigare con Cuba per il mio puro diletto! XD
Povero Canada, avrebbe bisogno di qualcuno che lo salvi (vado io!!! XD).
La situazione è comica a partire solo dai personaggi che hai coinvolto. Non oso immaginare cosa ne possa venire fuori. Inghilterra e Francia, America e Cuba. Già queste due coppie sono pericolose, figuriamoci quando sono tutti e quattro insieme! Ripeto, povero Canada (ma tanto lo so che alla fine si diverte pure lui, in fondo, molto in fondo). La vera incognita è Olanda; chissà cosa farà.
Ti avevo detto che mi sembrava che il punto di vista di Canada in alcuni punti fosse troppo "forte"; rileggendo però mi devo ricredere. Canada è uno che si arrabbia, solo che non riesce ad esprimerlo. XD Indi affermo che Canada, per quanto mi riguarda, più IC di così non può essere.
Aspetto i prossimi "spasimanti", anche se non riesco a immaginare chi possano essere. O forse sì... XD

14/07/10, ore 14:22

Se il povero Canada riesce a evitare lo scoppio della terza guerra mondiale, bisognerà consegnargli un premio nobel per la pace in direttissima xD.
Pover'uomo, tenta di salvare capra e cavoli in qualche modo, ma il fato evidentemente non lo vuole aiutare, non collabora ù_ù. L'unico che forse lo può aiutare è Olanda *_*. (Io non oso immaginare cosa potrebbe succedere se compaiono gli altri "spasimanti" xD).
Molto divertente ^^.

14/07/10, ore 08:33

Oh madonnina santa X°D
Io la voglio la terza Guerra Mondiale nel salotto di Canada, la PRETENDO, ora X°D
Povero Matt X°D Si nota come ti diverti a sinsigarlo X°D E' un povero martire, quell'omino.
E Olanda è il migliore di tutti, lasciatelo dire ù.ù Lui e la sua meravigliosa pipa *-*
Cielo, questa ff fa ridere assai X°D

14/07/10, ore 00:47

Hahaha! Sapessi quanto ho risooo!!
Ma Olanda, cerca di essere meno goffo!!
Non è che ora arriva Danimarca a sfondare la porta con l'ascia, vestito da pompiere? XD
Scherzo, ovvio. Comunque capitolo stupenderrimo ^_-

02/07/10, ore 12:26

AUGURI CANADA! Assolutamente dovevo cominciare così, e porgendo fiori anche a Canada-san! E a te, fiori a te che hai scritto questa fanfict che mi è piaciuta non sai quanto. Fin leggendo le prime righe ho intuito quanto avresti mantenuto IC il personaggio, e le situazioni che lo circondano. Il litigare dei due prendenti del caro Canada-san, così presi dall'insultarsi che si dimenticano di lui...è proprio un motivo che non sarebbe affatto difficile vedere realmente! Perfetti anche i pensieri di Canada-san, esasperato ma incapace di agire, con quella sua voce pigolante che mi sembrava quasi di sentire nelle orecchie.
E alla fine il ''salvataggio'' ad opera di Olanda-san, con i suoi 143 tulipani...anche se il tutto si chiude comunque in una piccola onda di caos, un ottima conclusione che ha reso tutto divertente (anche se a spese del povero Canada-san!). Insomma tantitantitanti complimenti! ^__^

02/07/10, ore 01:07

Olandasama!!! Socia ti amo!!!!
Troppo carina questa fic, mi sembra di immaginare chi siano gli attaccabrighe U_U
Cmq è scritta molto bene ed è troppo cucciolo Canada XD

01/07/10, ore 23:58

Sono un pirla... E' Cuba!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________________________*
XDXDXDXD *sono mezza andata a quest'ora... XD

01/07/10, ore 23:57

Auguri Canada!!! E Grazie a te per questa fiction!!! ^.^ E' carino come inizio, voglio seguirti nella tua impresa!! Augorni e in bocca al lupo! Cmq, non ci hai detto chi sono gli spasimanti, a parte Olanda... mmm Uno è quasi sicuramente Francis, ma l'altro... Spagna o Portogallo? Mmmm Il mio istinto mi dice turchia, ma non saprei XDXD Mi smebra improbabile XDXD Aspettiamo il prossimo capitolo... XD