Le ragioni del cuore
di piemme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/13, ore 16:27

Bellissima questa storia!!!
Ti prego non interromperla!!!
Spero che tu possa aggiornare presto perchè voglio sapere cosa succederà da adesso in poi :)
Bacione!!

P.s. Per me Tanya può anche sparire!!!

28/08/12, ore 15:13

Ciao piemme!!! Finalmente posso leggere le tue storie anche qui!
Ormai sono 2 anni che non aggiorni più questa storia ed è un vero peccato perchè mi piacerebbe continuare a rileggerla.
Spero tanto che tu possa aggiornare presto!!
Un bacione!!

20/06/11, ore 10:20

ehy ma come mai non posti piu??? questa storia mi piace molto!! davvero bella... poi ed è strakotto di bella ke karinoo..

28/11/10, ore 11:32

Tesoro ciao!
Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute, spero niente di grave e soprattutto che adesso sia tutto risolto! Non preoccuparti per le tue storie, sono sicura che appena potrai, continuerai a scriverle e le porterai a termine! Noi siamo qui che ti aspettiamo! Anch'io sono in un ritardo colossale con la mia storia, spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile. Ti mando un bacione grande grande e ci sentiamo presto, qui o su fb!
Vane & la panza!!!!

25/09/10, ore 21:36

Tesoro ciaoooo! A me piace molto questa tua ff, lo sai! Mi piace come riesci ad alternare il presente e i ricordi del passato che mano a mano ci aiutano a ricostruire tutta la storia! E mi piace Edward! Lo adoro letteralmente! Mi ricorda un pò "Strano il mio destino"! E adesso mi hai messo pure Robert Pazzon!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà e soprattutto di vedere Edward-Rambo all'azione! Ti mando un bacione grande! A prestissimo!!! P.S: Io aggiorno domani! P.P.S: Appena posso ti scrivo su fb! La tua Vanni e il tuo figlioccio virtuale! :D

23/09/10, ore 22:40

ciao...a me questa fic piace un sacco..ti prego non finirla...almeno arriva a 10capitoli...e poi vedi cosa fare...comunque mi piace un sacco il rapporto che si è creato tra Bella e Alice...chissà se ne vedremo delle belle...1bacio alla prossima

22/09/10, ore 23:51

spero comunque ke ci sia un lieto fine!! ahaha, sarebbe troppo bello scontrarsi in quel modo con rob!!!

22/09/10, ore 23:13

stai scherzando vero??????????????????????? non puoi finirla così a me piacciono tutte le tue ff lo sai " me che si inginocchia" e ti chiede di continuarla, adesso sono entrati in scena rob e tanya, prevedo guai grossi all'orizzonte, mi sà tanto che ne vedremo delle belle.Un bacione grandissimo ciao *____*

22/09/10, ore 22:29

bè io nn sn daccordo nel finarla subito, a me piace molto questa ff e sarei contenta che la continuassi e spero proprio che non ti venga in mente di interromperla, giusto poi la decisione ovviamente spetta a te, quindi fai come meglio credi, volevo solo farti sapere la mia opionione e dirti che la storia a me piace molto, aspettavo da molto che aggiornassi..!!!! cmq tornando alla storia, Edward è gelosissimo di robert, bè vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, che dire invece di Tanya, oddio già non la sopporto, ma chi si crede di essere, è proprio arrivata nel momento meno opportuno, spero che sparisca..!!!! bene facci sapere la tua decisione, a presto..!!!

22/09/10, ore 20:35

Ciao! Non devi assolutamente portare avanti questa storia! A me piace molto! Bella e Edward si sono già baciati solo che poi tutto è rimasto in sospeso con l'arrivo di Tanya! Uffa perchè non se ne stava a casa? Certo potrebbe essere utile per far scatenare la gelosia di Bella ma niente di più! Eddy è geloso di Rob Pattz! Kiss

22/09/10, ore 20:20

Sììì! Corta che finisce bene!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

22/09/10, ore 18:39

Continuala!E'da poco che la leggo però mi piace!

22/09/10, ore 17:01

ma che Tanya vada felicemente a fanculo!!!! scusa il linguaggio ma ci sta! non terminare qui la storia è molto bella! aggiorna presto!

26/07/10, ore 00:06

Ciao piemme.. eccomi a leggere un'altra tua ff.. mi piace anche qst ff.. all'inizio devo dire che non avevo capito cosa stesse succedendo nei due primi capitoli ma poi ho capito che raccontavi un pò al presente e un pò del passato.. cmq anche se sono pochi capitoli mi piace.. e nn vedo l'ora di leggere l'altro cap .. a presto baci ..

19/07/10, ore 20:22

Ciao tesoroooo! Eccomi qui, sono tornata!! E come speravo ho trovato subito un bel capitolo da leggere! Grazie!!! Sai, rimango sempre incantata quando descrivi Londra, Stratford & Co.! Si vede quanto ami questi posti! Anche se "il cesso di Shakespeare" potevano visitarlo! Eheheh! Simpaticissimo Edward! E interessante la scena della maglietta! Ma il loro primo bacio quando è stato? L'elettricità tra loro è palpabile! Tanto la parentela è parecchio alla lontana, no? Beh tesoro, complimenti ancora, un bacione enorme e a presto!! La tua Vanny!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]