Can One Word Save One Life?
di Nephtian

02/07/10, ore 01:54

Sinceramente?
Dovresti aggiungere l'avvertimento OOC perchè Lituania non è affatto lui.
Parliamo della Nazione che ha paura di Russia, che viene maltrattata e sfruttata.
In più di una strip si è visto.
In una chiede con i fratelli l'Indipendenza da Russia.
In un'altra lo si vede con l'abito da cameriera (umiliazione) con Russia che lo frusta (risultato: le cicatrici sulla sua schiena).
In altre lo si vede terrorizzato dalla sua vicinanza e, nella strip dove Russia lo conquista, si vede che non è affatto contento.
Sinceramente così innamorato non lo vedo e neanche geloso del rapporto tra Russia e Cina (e bada: non dico questo perché mi piace la Russia/Cina, anzi, la coppia non mi piace più), non in quel modo almeno.
Per farti un esempio, la gelosia di Toris potrebbe manifestarsi in modo più "dolce" come quando vede Polonia con Veneziano (e aggiungo: a me la Polonia/Lituania neanche piace).
Inoltre: Lituania che detesta Bielorussia?!.
Questo è oscenamente OOC.
Lituania cerca sempre di avere un appuntamento con lei ed è felice quando lo ottiene. Così tanto da non rendersi neanche conto che Natalia gli sta distruggendo la mano.
Hanno anche formato una Nazione insieme!

A parte questo appunto sull'OOC - spero di non essere stata dura, ma quando vedo cose così mi viene difficile non farle presente - trovo che hai un modo di scrivere abbastanza scorrevole.
Non ho trovato errori o ripetizioni.
Interpreti bene i sentimenti anche se, sinceramente, non sono i pensieri di Toris quelli. Sembrano più quelli di Bielorussia.

Spero tu non te la sia presa<3
In fede,
la Principessa (<- scusaXDD ci tenevo X°°°D)