Beautiful Rose of Como
di Stregatta

23/09/10, ore 16:35

Si, io ti amo, è definitivo. Il fatto è che dopo San Siro ho pensato che DOVEVO slashare Dom e Nic, era un imperativo morale sul modello kantiano, solo che non avevo mai trovato uno straccio di plot. Quindi ti AMO per averlo trovato. Decisamente. Mh. Non sono in grado di recensire, quindi oltre a queste esternazioni inappropriate non so che altro dire. A parte che amabilmente sei sempre l'inconfondibile TU. Adoro come scrivi e bla bla blaaaa.
Affezionata fan, tua.

21/09/10, ore 20:12

ma... ma... *-*
non ero mai venuta a vederla, pubblicata :O ti avrei ricambiato prima il cuoricino, questo per la precisione

btw, questa coppia merita.

p.s. Ho riletto questa storia talmente tante volte che la saprei recitare a memoria.

03/07/10, ore 14:48

Ehiiii o____o
Premetto che non so nulla di costoro... Ma a parte ciò che è poco importante, questa storia mi piace veramente. Breve, un brano di vita, descritto con semplicità e realismo. I dialoghi asciutti tra i due uomini e i loro gesti, gli accenni all'ambiente, il modo in cui hai raccontato li trovo perfetti. Mi hai ricordato Nick Adams di Hemingway - non so se lo hai letto - specie negli episodi della giovinezza.
Se scrivi tutto come hai scritto questa sei brava veramente.
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 02:49 pm)

03/07/10, ore 14:07

io adoro già i jet, ora adorerò anche questo pairing Dom/Nick!! E' stata una short deliziosa, specie dopo averli visti al concerto con quella introduzione di Dom " ora sale sul palco un nostro amico di Como" ed è arrivato lui!! LA battuta finale di Dom è stata bellissima...grazie per avermi aperto la mente a un nuovo pairing ;)

02/07/10, ore 08:18

Oddio, questa sì che mi piace di coppia! *-*
In compenso no, non mi farai piacere i Jet XD
Però...considerato che al concerto il pupo non è stato malaccio...
Quello che ho apprezzato più di qualsiasi cosa, in ogni caso, è il fatto che, una volta di più, tu non riesca a seguire gli schemi "convenzionali" di un incontro amoroso. Ho sorriso con un divertimento sincero ed autentico XD
Magari si potrebbe dare alla coppietta una seconda chance?
MEM