Inverno nel cuore
di wordsaredeadlythings

12/08/10, ore 22:50

Davvero stupenda questa fanfiction ** sono senza parole, l'ho letta un pò di tempo fa e riletta oggi, fantastica, scrivi benissimo e come hanno già detto mette i brividi, hai saputo descrivere l'ambiente,i movimenti e ciò che prova il personaggio in modo straordinario, Draco che dice addio a sè stesso, che sa di non poter più tornare quello di una volta perché ormai è impossibile! Adoro quando nonostante il silenzio il rumore che si percepiva era assordante, ok, insomma adoro tutto della fiction XD ora basta, non voglio essere noiossa, ciao e continua a scrivere così, ancora complimenti!

02/07/10, ore 15:04

Oh *.* Accendo il pc, accedo su EFP con la speranza di trovare qualcosa di decente da leggere...leggo il tuo Nickname e già salto dalla gioia, leggo l'introduzione e quasi mi prende un colpo! Mille grazie a te per avermela dedicata e per averla scritta. Per aver scritto una perla del genere - perchè di perla si tratta. E' una One-Shot assolutamente favolosa, che rispecchia moltissimo sia Draco Malfoy come personaggio che come carattere vero e proprio. E' molto probabile che dopo essere venuto a conoscenza di ciò che lo aspettava lui abbia reagito in questo modo. E' normale, lo capirei. Uccidere un essere umano non è uno scherzo, soprattutto se sei un ragazzino ancora puro. Un ragazzino che il male non ha ancora sfiorato. Ma il suo nome, il nome che porta, lo ha condotto verso questa strada. Una strada del non-ritorno.
Tu ha racchiuso in questa pagina tutto l'essenziale.
E' favolosa! Ma l'ho già detto. Sono tremendamente noiosa. .-.

Un milione di grazie per avermela dedicata, sei bravissima anche tu e lo sai.

Grazie per tutte le meravgiliose emozioni che sai regarlarci.

Con affetto,

AliH.

02/07/10, ore 14:05

Mi ha fatto venire i brividi! E' qualcosa di estremamente realistico, è come se in quel letto ci fossi stata io stessa! Sei riuscita a trasmetter alla perfezione quei sentimenti di oppressione e terrore che deve provar un ragazzino di 16 anni trovandosi di fronte a qualcosa che è immensamente più grande di lui. Mi è piaciuto il modo semplice ma mai banale in cui è stata scritta questa fic, non sei caduta nei fronzoli della retorica. Brava davvero! alla prossima!=)

02/07/10, ore 12:16

wow.
questo è stato il primo suono che ho emesso dopo aver letto questa tua meravigliosa storia.
Non penso che basti qualcosa di banale per descriverla, perchè è assolutamente fantastica.
Fa venire i brividi per la sua intensità.
Sei stata davvero fenomenale a scrivere una cosa di questo genere, tutti i miei complimenti, davvero.
Alla prossima, Marzia

02/07/10, ore 12:08

Salve cara :)
Non scrivo nè "carina" nè "fa schifo".
Ti dico che mi ha dato i brividi.
E' semplicemente bellissima. Trasmette delle emozioni quasi brutali, e fa immedesimare alla perfezione in Draco. Mi ha lasciato un po' di angoscia addosso, per il suo destino ineluttabile.
Bella anche l'immagine di Narcissa che lo sente, ma che non fa nulla... c'è una sorta di arresa in questa fiction che... non mi voglio ripetere, ma "da i brividi" è senza dubbio il commento più azzeccato che si possa fare.
Davvero, mi inchino, hai scritto qualcosa di meraviglioso. Non c'è una frase che non mi sia piaciuta, che non mi abbia trasmesso qualcosa.
Bravissima :)

02/07/10, ore 12:05

Molto, molto toccante.
Davvero, credo che sia l'aggettivo giusto per descriverla. Ti colpisce, te lo fa immaginare questo Draco così tanto tormentato che si dibatte nel letto.
La descrizione dell'incubo mette praticamente paura anche al lettore stesso.
Niente di questa FanFiction è data al caso, tutto è scelto con accuratezza, ma, al contrario di come a volte capita, la lettura non diventa per niente pesante.
Draco inoltre è molto IC, nel suo personaggio.
Che bella cosa.
Quando dice che piange per dire addio a sé stesso... mi è venuto il magone, lo ammetto. Anche per il fatto che l'anima diventerà impura...
Bene, dopo questa recensione un po' confusionaria ti lascio.
Complimenti, continua così **
Minnie