Feelings. One story; one couple
di vul95

23/07/10, ore 20:21

Invece è bella, complimenti <33
Spero che ne scriverai altre, così **
Besos,

LadyZexion.

06/07/10, ore 09:54

No,dai, è carina come threesome anche se al posto di Xemnas mi sarei scelta solo Saix (Vexen, bleargh! Poteva prendersi qulacun altro) A me è piaciuta! ^_^ e per il film te lo suggersico caldamente. Tratta il tema dell'omosessualità ma non è per nulla pesante, è c'è pure un triangolo. Non ti anticipo niente sennò ti rovino tutto. I-il manga è sospeso?? NOOOOOOOOOOOO PERCHè???? Volevo vedere Riku e Xemnas versione manga. Shirooooo, vieni qui che ti rompo l'osso del collo è_é sigh, che peccato T_T vabbè. Ciao, la prossimo aggiornamento.

04/07/10, ore 23:08

Fantastica XD Cioè, l'ho letta e alla fine sono scoppiata a ridere così forte che mia madre è venuta a vedere se stavo morendo o cosa XD
Hai evidenziato le parole giuste per dare l'esatta tonalità alle frasi e hai reso la fic perfetta! Non dire che fa schifo perché non è vero u.u A me è piaciuta una cifra e spero che ne scriverai un'altra ambigua come questa, magari in cui ci illumini sul cosa è andato a farci Vexen nella stanza del Superiore insieme a Saix... bricconcelli u.u Però un mio amico che l'ha letta vuole sapere davvero che succede XD
Ancora non te l'ho detto: complimenti ^^

03/07/10, ore 19:31

O Dio santoooooo XD La VekuSaiXem!XD Che figoooo *A* Sei grandeeeeeeee *A* Beh, non c'è molto da dire, visto che è una drabble XD Ma dico che la coppia mi affascina molto *_* La XionRoku ci sarà, ovvio ç_ç Mi credi che appena ho scritto questa frase mi è venuta la tosse con le lacrime agli occhi? Sul serio! XD Scusa la domanda, ma ci saranno le coppie di BBS?Mi affascinano molto Aqua, Ven e Terra *_* Ok,ciauuuu *_* *va a pestare Xion*

02/07/10, ore 13:00

Dannazione, ho perso gli aggiornamenti. ò.ò
Bon, recupero adesso. Recensisco here, e quando mi sentirò psicologicamente pronta commenterò anche quella... quella... quella cosa che hai scritto prima di questo capitolo. ... L'AkuDem, sì. *rabbrividisce*
Beh, allora, che dire? xD
Non so se intendere questa drabble come genere comico od horror. E credo tu possa immaginare il perchè. xD L'intervento di Vexey è inquietante. Cioè, io me lo immaginavo al massimo in un triangolo con Marly, non con Xemnas e Saix. I giovani d'oggi, s'intrattengono con le persone anziane... porcelli loro... u,u
...
Coooomunque, a prescindere da questo, come al solito capitolo assolutamente brillante! Mi è piaciuto tanto.
Brava Grecchan, continua a sperimentare coppie a casaccio che fai un povera fangirl contenta! °ç° E la prossima volta vogliamo una Lexaeus/Roxy! òçò *fugge*

02/07/10, ore 12:27

Aaaaargh!
TU!
Tu mi hai fatto immaginare il corpo rugoso, vecchio e sciappo di Vexen mentre fa...oddio... non riesco a dirlo.
Ora avrò gli incubi per settimane, mesi, anni!
Però mi ha fatto ridere pensare al "ricorminciarono a porsi delle domande" penso ad Axel o chi li ha visti con una faccia del genere O.o e un "WTF?!?!" urlato xD
Il modo di scrivere è scorrevole e la grammatica corretta, ma ormai si sà :)
Unica cosa: sul titolo hai scritto Saix/Xemnas/Saix, tralasciando Vexen, cosa affatto negativa ^^
Giulia