I Surrender
di Lily Emily Potter

ilary malfoy
15/09/05, ore 09:39

waaa!!!!!!!!!l'ho letta solo ora,ma ti devo assolutamente dire ke č stupenda!dolcissima!ora scarico anke la canzone!ciau lilyyyyyyyyy!!!!!!!

Copilote
14/09/05, ore 18:50

Ma io ti adoro! Lo sai,vero?Bellissima! Veramente!Troppo dolce! Posso immaginare la loro paura:uno figlio di mangiamorte l'altro salvatore del momdo magico.Mi sarei aspettata un finale pių tragico,ma credo che cosi sia meglio.Mi piacciono i lieto fine e non per vedere Harry e Draco insieme(Ok...anche per questo^^),ma soprattutto perchč č come uno sprone a cercare di rendere le nostre vite sempre migliori.Credo che anche da una storia scritta da una ragazza con la passione per la scrittuta possa insegnare anon arrendersi mai,come hanno fatto in questo caso Malfoy e Potter! Alla prossima!^^

14/09/05, ore 18:24

<____< ....... >_____> *RAN SI GUARDA INTORNO* toh, sono la prima... alloraaaa..... *^* lo sai ke ti adoro??!!! ma tanto tanto tanto!!!!! finalemente un lieto fine į_____į ero gių di morale con tutte quelle bellissime tragedie..... BELLISSHIMISSIMA!!!! CONTINUA COSė... ADORO TROPPO LE TUE FF!!!!! un bacione by Ran ^______________^