La rosa magica
di agatka

19/08/10, ore 17:14

iao ho letto solo adesso il commento che mi hai lasciato più di un mese fa! ho cominciato a leggere la tua storia , per ora solo il primo capitolo ma prometto che a breve leggerò anche gli altri :) è un po' presto per esprimere un parere però la tua storia mi incuriosisce! non appena avrò letto tutti i capitoli ti lascerò una recensione completa per ora posso solo dirti che mi ispira il personaggio di rachel! magari la bottiglia di vetro spaccata in testa era un po' duro però mi è piaciuto! :) se vuoi passa di nuovo da me ho aggiunto un altro capitolo se ti interessa! baci :)

14/08/10, ore 13:02

Agata....
Non la continui piùù? ç_ç
E no! Ti prego ti prego continuala,mi ci sono affezionata <3
Dai tesoro,ti prego **

06/07/10, ore 14:05

Za u.ù
La tua mente è decisamente malvagia ò.ò
Ma come ti vengono in mente certe cattiverie?ò.ò ahahahah
Oddio, poverina T_T Ma che diamine vuole quel tizio? perchè non va avanti e cerca di farsi una vita, anzicchè distruggere quella degli altri? Avevano appena cominciato ad andare d'accordo, lei e Nick, e poi cosa succede? La investono, volontariamente, e lei finisce all'ospedale T_T Non si può fare! Adesso Nick deve alzarsi da quella poltrona, uscire come una furia dall'ospedale e picchiare fino a ridurlo in polvere quel bastardo! E' proprio infantile, arrivare ad investirla per un passato decisamente passato u.u XD
D'accordo, adesso tu mi dirai che hai scritto e che potrai postare subito, così mi togli questa curiosità che mi sta lacerando ò.ò vero? *_*
ahhahahah
Bravissima tresor *_*

06/07/10, ore 12:38

Agatina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*
Ok,scusami u.ù
Nuo,povera Rachel ç___ç
Però è svegliaaaaaa,che bello <3
Nick,tu,tranquillo u.ù (ma come faccio a stare calmo?! quel figlio di... ha quasi ucciso Rachel! nd Nick) (allora ti aiuto ad ammazzare questo Michael nel modo più doloroso possibile u.ù) *me prepara l'artiglieria pesante* (O.O Marica.. forse è un po' esagerato questo.. nd Nick terrorizzato) (umh.. dici che il bazooka lo lascio a casa e porto solo il mitra? nd me) (ma lascia a casa tutto che è meglio o.o nd Nick) (uff,uno pure la vuole dare una mano.. u.ù nd me offesa)
Ok,sto scrivendo delle cavolate BESTIALI..
Scusami =D *occhi da cucciolo*
Beh beh.. Ti starò annoiando,probabilmente,quindi...
Vado *-*
E' inutile ribadire che scrivi benissimo,lo sai già *w*
Ti adoro *w*

05/07/10, ore 14:49

Finalmenteee *__* *corre e saltella come una sciocca*
si sono baciati *_* sono contenta ù_ù hanno capito di piacersi e magari ora Rachel non lo insulterà più *__* almeno spero ò.ò
al prossimo capitolo :)

05/07/10, ore 00:44

Yeeeeeeeeeeee
Yeeeeeeeeeeeeeeee
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*_____________________________*
Sì! Finalmente l'ha capito u.u Non ci voleva la sfera magica per capire che lui fosse cotto, ma magari le ci voleva davvero quella famosa corda ò.ò magari sotto tortura se ne sarebbe accorta prima e avrebbe evitato le figuracce con quel povero Nick shhh ahahahaha
Bene bene *_* La rosa, che romantico!
Za, posta presto u.ù
Ho paura di cosa accadrà in futuro e qualcosa mi dice che faccio proprio bene a preoccuparmi, perchè da te devo aspettarmi di tutto e di più ò.ò

04/07/10, ore 20:36

Agata,mia cara *-*
Grazie per continuare a seguire la mia ff *-*
WAAAAAA,COME SONO CARINIII RACHEL E NICK <3
Che bello,che bello,Rachel ha finalmente capito la situazione fra loro *-*
Sono curiosissima,aggiorna presto <3
Bacioni,

Ps: Scrivi divinamente u.ù

03/07/10, ore 14:42

Ciao, chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ç___ç
La storia comincia a farsi interessante, che Nick fosse cotto di Rachel ormai è piuttosto palese e spero con tutto il cuore che lei riesca a mettere da parte i suoi pregiudizi e gli dia una possibilità.
La scena del pub e del biglietto mi ha fatto morire dal ridere, e sono veramente curiosa di sapere chi può averle bruciato il negozio e soprattutto perchè, dato che sono sicura che Nick non c'entri nulla.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto ^^

Baci Sonia.

03/07/10, ore 13:36

ma... ma... O_ç povera rachel, ma ancor di più povero Nick! ç__ç
lui è tanto cotto di lei *___* che bellino *___*
comunque mi piacciono sti due u.u e sono convinta che quando lei smetterà di incolparlo di tutti i mali del mondo saranno davvero una bella coppia (:
a presto u.u un baciooo

03/07/10, ore 13:23

Che bel capitolo *-*
Povera Rachel,pure il negozio incendiato,ora..
Ma Nick è sicuramente innocente u.u
E Rachel lo capirà,e capira anche che lui tiene davvero a lei,ora *-*
Aggiorna presto!

03/07/10, ore 13:03

O_O
Ma che fantasia hai tesoro?!
ahahahah Le hanno incendiato il locale?! E chi sarà mai stato? io credo all'innocenza di Nick, non l'avrebbe mai fatto, anche perchè è stracotto di lei. Anche Rachel sa che non è stato lui ad appiccarle il fuoco, ma è troppo combattuta per poterlo ammettere u.u Secondo me anche lei è attratta da lui, lo testimonia il suo sguardo sul punto in cui Nick ha fatto forza per tenerla stretta... <.>
Okay, la pianto di fare il detective u.u
Bravissima Za *_*
Ti voglio bene <3

03/07/10, ore 11:13

Che carino che è Nick *W*
Ma tresor, insomma ù_ù Si vede da un miglio che è cotto di lei, perchè Rachel fa la cattiva?ù.ù La scena del bigliettino mi ha fatto morire dalle risate XDD Te ne inventi sempre una in più del diavolo XDDD Bene, ora la domanda che mi salta alla testa è: riuscirà il nostro eroe a far rotolare Rachel ai suoi piedi? Lo scopriremo nella prossima puntata u.u ahahah
Brava tresor, posta presto <3

03/07/10, ore 09:56

Ciao Agata *-*
Sì,mi sono decisamente innamorata di questa storia.
Però Rachel potrebbe anche dargli una possibilità a Nick,è così tenero e gentile.
Ribadisco la mia stima assoluta per Rachel,comunque :)
Sei davvero brava a scrivere,davvero.
Continuerò a seguire questa storia fino alla fine :)
Aggiorna presto,mi raccomando!
Un bacio,

02/07/10, ore 17:38

Ahhhhhhhhhhhhhh Agatonzolaaaaaaaaaa *____* Ma salveee *__* che bella la tua Fic *__*
Lui ha avuto un pensiero carinissimo *__* ma lei è un mito ù.ù non si è lasciata abbindolare u.u detto ciò aspetto il tuo prossimo aggiornamento *__*
Complimenti ancora Un bacione da penna blu xD

02/07/10, ore 17:35

Ciao Agata :)
Sono felice che tu abbia letto la mia fan fiction,e credimi,questa tua storia farà faville <3
E' letteralmente fantastica,adoro come scrivi,complimenti.
Rachel è fantastica,una ragazza di carattere,si vede già dal primo capitolo.
Aggiorna presto,mi raccomando,correrò a leggere :)
Baci,