The beat is complete with the sound of your world going up in the fire
di JuniaTheWitch

10/07/10, ore 18:33

Ma è davvero bellissima! Non se ne vedono molte di storie su Tré, dovremo impegnarci per aggiungerne qualcuna...XD
cmq davvero bella!
Brava, continua così!

03/07/10, ore 16:13

Unadrabble su Trè! Che bello, non potevo non leggerla.
E' sempre un piacere vedere nuovi nick sul fandom.
Benvenuta =^^=
Dunque come drabble è proprio carina, incide benissimo la situazione*alza pollice*. non ho trovato errori di grammatica e questo mi garba xD. C'è da dire che l'argomento da te trattato, ossia l'incontro che ha formato La Band (sottolineo la L e la Bmaiuscola xD).
In verità non è andata così, l'incontro è stato un po' più bizzarro, in linea con lo stile dei Green Day xD. Praticamente Bì e Mike erano sul loro furgone con gli strumenti quando hanno visto un pazzo vestito da pagliaccio fare l'autostop con una batteria dietro. Naturalmente loro l'hanno fatto salire e hanno capito che era l'uomo per loro. Sai perchè "perchè un uomo che suona la batteria vestito da pagliaccio, deve suonare la batteria maledettamente bene" xD questo a detta di Bì.
Pensoproprio di aver detto tutto.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e spero di rivedere al più presto il tuo nick su questo fandom.
Ciaoo!

02/07/10, ore 21:30

Ma ciaooooo!!!
Innanzitutto, non penso di avetrti mai vista su questo fandom, indi per cui, BENVENUTAAA!!!XDDDD
In secondo luogo... Sì, questa drabble mi è piaciuta tantissimo!:D
Anche Billie Joe e Mike rimangono travolti dall'energia di Trè Cool, già un mago della batteria a quel tempo... Sì, carina, rapida, liscia e accattivante, brava!XD
P.S. Non ti preoccupare per il giudizio di una giuria... Forse l'insegnante era solo scazzato, sai com'è, anche quando ho dato io la maturita c'era un prof veramente strapalloso con cui sono andata malissimo!!!XDDD
P.P.S. Mike e Billie hanno incontrato per la prima volta Tré sul ciglio di una strada, che faceva l'autostop vestito da pagliaccio, loro l'hanno guardato e hanno detto "E' lui quello che fa per noi." Curioso, vero?XD
(Ovviamente ciò è stato quello che ho letto io, poi ai diretti interessati lo chiederò quando li avrò rinchiusi nella mia cantina!XD)

Comunque è una storia, quindi la fantasia è sempre benaccetta!:D