Scusi!!!!! Via Marchi ???????
di Cathrine Jhons

14/05/11, ore 10:53

che figura di merda .... lo sospettavo che fosse Karol la futura moglie di Kevin..... sto piangendo dalle risate

14/05/11, ore 10:50

18/09/10, ore 14:37

Ciao sono un'amica della Lucy.. comunque noooooooo! me l'aspettavo alla fine!! fantastica davvero! che ideona! davvero bellissima, quasi cadevo dalla sedia dal ridere!!!! fantastico anche l'inizio davvero bellissimissimo!!!! XDXDXD
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah!!!!!
davvero, davvero bellissima! povera Karol però! e povero Kellan! che figura come dire... di caccola!
bellissima eeeeee... kisses :* :*

17/09/10, ore 14:59

Muahhaa! Hey Chira! Wuuhuuu? Sono io xDD Laa...LLuciii! xDD ok, basta idozie xDD ma...? Basta idiozie?? Ma che dico?? O scrivo xD Che vita sarebbe senza idiozie??? Quindi continuerò con le idiozie!! Coomunquee: finalmente commento questa One-Shot!!! xD Questa MITICA One-Shot! Muahahahahaaa! Fa ridere un sacco! Miticaa! E devo proprio dire che non sapevo che avesi scritto una nuova fanf (ho trovato solo adesso il time per commentarla xDD). Sei una grandissima genia gigante, ovveroo....sei una mita xD le tue fanf fanno sempre un rideree! Pazzesco xDDD Beh, l'inizio è mitico! M.I.T.I.C.O! Che Taylor guida piano e la novantenne le fa il gestaccio!! Hahha! E Robert? Con la cartina?? xDD me lo immagino, tutto ingarbugliato nella mappa che cerca le vie!! xDD E Kellan, che penso sia seduto nel sedile dietro, che gli dice dove andare e i suoi due compari non lo cagano neanche xDD
Stupenda One-Shot Chara! Continua così ce vai alla grande!
Ti voglio bene :)
Licii!! xDD
P.S: Ingrana gli ingranaggi (Uhmm...Forse non si dice così...xDD) del tuo dolce cervellino e scrivi, continua le altre tue due mitiche fanf! Acciderbolo!!
P.P.S: In questo commento ho usato mile volte la parola "mitica", o "mitiche" :) perchè questa vanf, e tutte le tue fanf sono davvero MITICHE! :)
Ri-Ciao e Ri-t.v.b.
An si...E Ri-... Ah, no! Ri- un tubo! xD ho sbagliato!
Bacio :) Luci!!
Oops! Altro P.S: Ricorda: W Galactik Football!! :)

06/07/10, ore 14:37

che figuraccia!! ma dai, loro avevano fatto solo delle supposizioni non è che avevano giudicato! però poveri! ih ih e chissà cosa avrà pensato kevin..! e jodie poi!! momenti che si spera non accadano mai XD !! molto divertente! mi è piaciuto molto e mi ha fatta sorridere! brava
kiss ciao

02/07/10, ore 19:09

questa storia è semplicemente fantastica!! quanto mi sono divertita nel leggerla, mi sono spanciata dalle risate! soprattutto per il fatto che mi sono un sacco riconosciuta in robert, infatti anche io sono un disastro come navigatore e finisco sempre con il perdermi!! ;)
certo però che anche loro tre... prima di parlare dovrebbero pensarci due volte!!!
spero di leggere altre cose scritte da te, sempre così divertenti!
ah, e dimenticavo: hai ragione a dire che gli uomini non chiedono mai le indicazioni... sarebbe tutto molto più semplice se lo facessero, ma così perderebbero il gusto di dire che loro sanno tutto!! :)