Una pazza storia
di Sesshy92

30/09/10, ore 16:58

Però...
Caspita, mi sto proprio rimbecillendo. Sarà l'età...
Okay, meglio non sparare cazz.... ehm. Robe molto poco gentili e alquanto immodeste.
Veniamo alla fic.
Demenziale patetica non lo è proprio. Demenziale divertente sì.
E' un'idea carina. Mi piace molto il fatto che non sia il solito rapporto "Orochimaru maniaco-Sasuke povera preda indifesa" e che il tutto sia ironico, quasi sarcastico. OOC, forse. Ma a me questo genere di OOC piace ;)
Merita, merita.
Voglio sapere come va a finire ù.ù
Complimenti per la trovata, però!
_Sayoonara

Ijin no Warui Hito

P.S.: Posso venire anch'io nella casa? Sto buona e zitta, faccio solo da spettatrice ^^
P.P.S.: Però non ridicolizzatemi troppo il VeKKio, che ci sono affezionata ù.ù

08/07/10, ore 18:25

Sareeeetta XD!
Ciao cuginetta mia!
Come va?
Hi-hi, troppo bello il secondo capitolo! Ma sono curiosa di vedere che ti inventi per il terso dopo averci messo... bhe tu sai che cosa XD!
Me adora questa cosa completamente stupida e incoerente che sta uscendo fuori XP!
E anche Sasu la adora, vero? (No! ndSasu)(Vedi Saretta? La adora =D! ndme)(Ma se ti ha detto di no... ndte)
E no! Orochi non può far del male al mio coniglio è____________é!
Oppure mi arrabbio! *vedi me con un kalashnicof in mano che sparo a Orochi* (Oh, cavoli! Anche lei no! ndOro)
Beeeenee!
Io vado!
Un bacione Saretta! Ci vediamo presto! (Vi vedete?! Cosa vuol dire che vi vedete?! ndSasu)(Vuol dire che io vado da lei e che tu e Orochi venite con me! ndme)(Che cooooooooosa?! Io a casa di quella pazza non ci vado! ndSasu)(Ma Sasuuuke! Ragiona, mio dolce angioletto... Ma dov'è andato? ndOro) *Vedi Sasuke che va in bagno a vomitare*
...D'accordo... Tutto normale, tutto nella prassi XD!
Un bacione! Ti voglio bene!

05/07/10, ore 00:13

Dunque, per cominciare dai lati positivi potrei dire che l'idea semi-demenziale è molto carina e che la scrittura è di un buon livello. Tuttavia, per fare una buona fanfiction demenziale bisogna tenere in conto che non bastano due o tre situazioni in croce, gag nelle note e faccine. Una situazione seria e più sviluppata con scene di stampo comico e ironico qua e là fanno ridere molto di più. Purtroppo così si scade più nella banalità, come accade nei film eccessivamente demenziali: alcuni punti possono essere divertenti, ma altri non fanno neanche più ridere per l'esageratezza di questa comicità. E' preferibile allungare molto di più i capitoli, evitare totalmente le note ed esprimere queste gag attraverso veri dialoghi tra i personaggi. Allo stesso modo è preferibile eliminare del tutto le faccine.

Kupò.

03/07/10, ore 23:04

ahaha xD che caruccia *-*
povero sasuke, allora mi hai tolto il lavoro? la fai da te la fic? fiuuu... ho tantissime cose da fare e tra un po' m itiro una martellata in testa -.-
ma, come mai vi state tutte attenendo alla moda di fare i dialoghi gag?

03/07/10, ore 17:09

Buondì. Ed è pomeriggio, ma tu magnanima, sorvola.
E' un po' pochino per mettermi a dire se mi piace o no, però l'idea strademenziale potrebbe pure essere carina, insomma (già che ci sia un gatto di nome Fuffy, ecco xD).
Mi permetto di farti notare una cosa: le note.
Inserire così tante note in un prologo che è già di per sè piccino, sarebbe sconsigliabile. Capisco che facciano ridere e tutto, ma così leggere diventa una faticaccia, perché le frasi si perdono tra le parentesi... se proprio vuoi inserire dei commenti da parte dei personaggi ti esorterei a cercare un altro modo un po' meno ingarbugliato, ecco.
Potresti trasformare le note stesse in siparietti comici all'interno della fic, in qualche modo, non so (che belli i miei consigli inconcludenti, eh *muore*).
Comunque, il mio è solo il consiglio di una cretina amante del demenziale che spera di non averti seccata ^^'.

02/07/10, ore 20:09

Buon girno^^!!!
(Buon giorno un corno! ndSasu)(Tu. Devi. Stare. Zitto! ndme)(T________T ndSasu)
Ehm... Che dire? Poi in fondo io già sapevo che sarebbe venuta fuori una cosa di una demenzialità assurda, quindi niente sorprese XD!
però mi piace come sta venendo!
Ah, e poi una cosa... *vedi me che assottiglio gli occhi in modo paurosamente simile a quello di Orochimaru*
Non dire mai più che non sei una brava scrittrice è_________________é!
Chiaro è_____________________________________________________________é!!!!!!!!
*vedi me che mi calmo e torno una piccola e innocente bambina*+
Comunque...
A me piace un sacco e devi muoverti a scrivere gli altri capitoli, perchè sono curiosa di vedere come dici a Orochi "quella" cosa XD!
(Noooooooooooo!!!!!!!!!!!! Voi non potete veramente dirglielo! T____T ndSasu)(Sì che possiamo! Anzi dobbiamo! E' un obbligo morale! ndme)(Ma...ma... ndSasu)(Niente ma Sasu, ti scongiuro, che poi mi fai perdere tempo! Ecco guarda c'è qui Fluffy gioca con lui! ndme)(Mau! ndFluffy *traduzione: Ma io non voglio giocare co 'sto pazzo!*)(Shi! Grazie! Gioco con Fluffy! ndSasu che si è ripreso)
...
Bene...
Ora la faccio finita che viene più lunga la recensione della storia!
Un bacione cuginetta miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! XD!!!
(Ti odio! ndSasu)(Cosa devi fare tu? ndme con un coltellaccio in mano)(Stare zitto... ndSasu di nuovo depresso)
Ok. Basta sul serio XD!
Ziau!