Una partita importante
di 4frg

14/07/10, ore 16:36

L'idea è veramente carina, solo che, come ha detto Tayr qui sotto, è poco sviluppata: è il rischio che si corre, purtroppo, quando si scrivono flash/one-shot, quello di dare poco spazio ai personaggi e concentrarsi di più sulle vicende, facendolo sembrare quasi una sequenza di azioni a caso. Potresti allungarla e aggiungerci dei particolari, quali descrizioni dell'ambiente e dei sentimenti dell'io narrante: ne uscirebbe fuori, secondo me, una shot veramente carina :) a presto!

03/07/10, ore 10:30

Yoh! Bene, ho appena letto questa fanfic, e ti do brevemente alcune opinioni. Ho riletto ora bene il trafiletto della trama, quindi posso supporre che il personaggio sia un giocatore generico (in effetti, la descrizione corrisponde ai Tornei che da me si fanno in Fumetteria...). Non è precisamente una oneshot, ma una flashfic. Forse avresti dovuto approfondire di più, senza rimanere così ancorato/a al generico. Ma posso dirti che scrivi in modo semplice e piacevole, e non ho riscontrato errori di sorta. L'unica cosa a cui dovresti fare attenzione, è che quando usi l'html, se inserisci un dialogo tra queste freccette << e >> se non lasci uno spazietto tra la frase e i segni (vedi com'è distanziata la e?) il dialogo sparisce. Hai inserito solo due battute, ma sono scomparse entrambe ^^' alla prossima. Bye!
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 10:33 am)