Scava
di Shizue Asahi

28/08/12, ore 20:29

molto carina! potremmo intitolarla "la breve vita di un vampiro" ;)
poverino, non fa in tempo a rendersi conto di essere diventato un vampiro che la cacciatrice è lì pronta a impalettarlo!!
Veramente, hai descritto molto bene le sue sensazioni, tanto che mi pareva di vedere la scena.

Ho trovato alcuni errori però:
1)Veloce si infila nel buco e inizia a scavare, mentre la terra gli si insinua nei vestiti, nei capelli da per tutto . --> dopo capelli va una virgola e dappertutto va tutto attaccato
2)È facile pensa continuando a salire facendo presa su alcune radici, che scricchiolano e si spezzano sotto la presa delle sue dita. --> dopo facile andrebbe una virgola
3)fa pressione sul terreno per liberarsi e saltarle a dosso. --> addosso, va scritto tutto attaccato

Ancora complimenti :)

28/08/12, ore 18:55

Hello! Sono sempre Deb di "Diciamo sì alle recensioni" xD
Recensisco pure questa, va :3
Devo ammettere di non aver mai pensato a quello che potrebbe provare un neovampiro. Ho trovato la OS davvero carina ed interessante. Certo che, povero, uscire dalla tomba ed essere ucciso morendo per sempre. Che sfortuna xD
Davvero una ff carinissima. E' scritta bene e, come l'altra che ti ho recensito, è scorrevole e divertente.
Complimenti!

Spero tu non ti offenda, ma anche qui ti elenco gli errori che ho trovato durante la lettura affinché tu possa correggerli e rendere la lettura più scorrevole. :)
si insinua nei vestiti, nei capelli da per tutto . -> Dovrebbe essere "si insinua nei vestiti, nei capelli, dappertutto." Hai scritto, quindi, in modo errato dappertutto, hai lasciato lo spazio prima del punto e manca una virgola.
È facile pensa -> Dopo facile ci dovrebbe andare la virgola.

Baci
Deb

30/01/12, ore 20:36

Incuriosita dalla precedente flash letta e commentata, rieccomi qui ancor più stupita e felice.
Molto originale il modo in cui narri, utilizzato i punti di vista più disparati, questa volta un vampiro appena rinato. La sua scalata verso la superficie mi ha trasmesso tutta l'idea della "rinascita" della non vita/non morte e, in fine, la sua definitiva dipartita con una Buffy fortissima.
Complimenti ancora

08/07/10, ore 07:33

Devo dire che è la prima storia che leggo di Buffy dal punto di vista di un vampiro qualsiasi, generato e subito ucciso. L'ho apprezzata, mi è piaciuta, soprattutto l'originalità.

04/07/10, ore 14:42

Dunque, comincio col dire che sono d'accordo con te, Willow e Oz si amano ancora anche se c'è Tara! E invece passando a questa storia. Sì è effettivamente molto diversa dalla precedente, ma mi piace molto ugualmente, mi fa quasi pena quel "povero" vampiro appena risorto che viene subito ucciso da Buffy.... Questa storia è molto bella, come l'altra, e a mio parere scrivi sempre molto bene. E' molto...come dire.... suggestivo leggere cosa prova un neo vampiro risvegliandosi..... Va beh dato che non so più cosa dirti mi ritiro anche io nel mio angolino buio e ti saluto. Alla tua prossima storia! Cory90

03/07/10, ore 11:49

Complimenti! Breve ma intesa, come si suol dire. :)
Devo dire che quel "stupido vampiro" finale mi ha anche fatta morire dalle risate! XDDDDDDD E' così dannatamente buffiano! XDDD
Scrivi spuffy, sì! *____*